annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 14 novembre, sabato: un girello in Appennino Mo-RE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
    Il ragazzo di Modena ha come nik name Lenny e si e' appena iscritto al forum .

    La decima moto e' quella di Fabio ( Topo ) regista dei video .
    Lenny su Honda Varadero e di Rubiera (RE)
    we are the clash

    Commenta


    • Grazie a tutti del bel girello veloce e felice di sapervi tutti felicemente rientrati alla faccia della nebbiaccia...

      Oggi azzerato quel poco che rimaneva della gomma anteriore...

      Allora Arrivederci a primavera...

      Commenta


      • Ringrazio anche io tutti per la splendida compagnia!! Bella giornata sotto tutti i punti di vista !
        Speriamo di replicare molto spesso giornate come oggi !

        Posterò un video nei prossimi giorni.....o almeno ci provo....speriamo

        Commenta


        • eccomi
          sempre piacevole rivedere vecchi amici e conoscerne altri.
          bella compagnia, belle strade senza fogliame , belle curve, quindi tutto ok.
          un plauso ai biker che, direzione FI e MI, oltre al giro si son fatti pure tanti km autostrada in condizioni non proprio ottimali.

          alla prox
          un lampeggio
          BMW K1300GT
          Juventus Club Mototurismo socio n°66

          Commenta


          • E' stata proprio una bella giornata. Vi mancava solo un fiocco e il bel regalo per il mio compleanno sarebbe stato completo
            A guardarla nei fondo valle sarebbe stata una giornata da divano, ma è anche per questo che la goduria vola esponenzialmente!
            Quest'anno ho partecipato solo a due giri con voi. Mi prenoto già per il prossimo. E' un bel andare e un bello stare, cervelli sulle spalle e squisita compagnia
            Attendo foto e videi, per riassaporare...il regalo
            P.s. Veronica è stata benone e non posso che esserne felice!
            Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
            Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
            https://dagasse69.blogspot.com/

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
              E' stata proprio una bella giornata. Vi mancava solo un fiocco e il bel regalo per il mio compleanno sarebbe stato completo
              A guardarla nei fondo valle sarebbe stata una giornata da divano, ma è anche per questo che la goduria vola esponenzialmente!
              Quest'anno ho partecipato solo a due giri con voi. Mi prenoto già per il prossimo. E' un bel andare e un bello stare, cervelli sulle spalle e squisita compagnia
              Attendo foto e videi, per riassaporare...il regalo
              P.s. Veronica è stata benone e non posso che esserne felice!
              ma io non sapevo del tuo compleanno,ti faccio gli auguri adesso!
              we are the clash

              Commenta


              • Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                ma io non sapevo del tuo compleanno,ti faccio gli auguri adesso!
                Io si ma me ne sono ricordato solo ora.

                Auguri !!!!
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • Paolo, non preoccuparti. Ce ne faremo una ragione
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                  ...dipende dall'età cerebrale, i neuroni residui sono si e no una decina.
                  Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                  Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                  https://dagasse69.blogspot.com/

                  Commenta


                  • Ci voleva proprio una giornata così!
                    Bellissime strade sulle quali abbiamo dondolato senza risparmiarci.
                    Concordo con chi mi ha preceduto sul primissimo ordine della compagnia.
                    Spero anch'io che in primavera si possano programmare giri gustosi come quello di oggi.
                    Grazie agli organizzatori e a tutti voi per la compagnia.
                    Il mio Silver é stato bravissimo a star dietro ai vostri motoroni :-)
                    Buona strada. :flower:
                    Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                    Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                      Ci voleva proprio una giornata così!
                      ---
                      Il mio Silver é stato bravissimo a star dietro ai vostri motoroni :-)
                      Cabris, il Silver Wing è un mito (e non sai quanto sono dispiaciuto per averlo venduto!).

                      Luca
                      __________________________________________________ _________________________
                      Luca - Brescia; Honda Gold Wing 1800, Honda NC 750 X (DCT); http://bsmoto.blogspot.com/

                      Commenta


                      • Bene ragazzi, sono contento per voi. Non sarebbe stato possibile raggiungervi in sicurezza e con un minimo di relax. Mi prenoto per i prossimi girelli, salterò qualsiasi ostacolo si dovesse frapporre.........
                        Alla prossima!

                        Commenta


                        • Eccomi ragazzi, sono il ragazzo col Varadero di Rubiera, scusate se non ho salutato alla fine(per quelli che tornavano a modena) ma ero ultimo della fila e ad un certo punto ho temuto di esser rimasto a secco, due sett fa ho smontato il serbatoio e non essendo un esperto meccanico avevo il presentimento di aver collegato male il sensore della riserva...cmq tutto a posto ho solo rallentato per raggiungere il distributore...grazie ancora della passeggiata, attendo i video e al prossimo giro

                          Commenta


                          • Ciao Lenny
                            Prima di tutto benvenuto , poi se non ti dispiace scrivi nella sezione "presentazioni " due righe e ' una norma e ci passano tutti o quasi .

                            Poi per il resto se vai alla sezione dei viaggi e report troverai tutto un resoconto con anche il video di Fabio . ( L' estate di San Martino )
                            è stato un piacere fare la tua conoscenza e spero che in futuro ci siano altre occasioni per zingarellare assieme .
                            Anzi una c'è di già in primavera
                            " la pietra di Bismamtova "
                            Lamps
                            Batty
                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • Ciao Lenny, benvenuto !!!!
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X