annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 14 novembre, sabato: un girello in Appennino Mo-RE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Esatto Batty, fosse stato periodo con più ore di luce non avrei problemi.
    Gabry in primavera come ha di gia' anticipato il DF ci sara' un bis in zone piu a sud .
    I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
      @ Saqui
      Col piccolo " mostro " che hai in garage anche se parti due ore dopo ci doppi visto il nostro " passo gara" praticamente noi siamo dei Trottapian .
      Cmq se ci riesci sei il benvenuto .

@ Degrasse
      Cerca di non mancare perche' ci serve uno che paga da bere e visto l'occasione noi prendiamo due pasci con una fava ,
      in pratica beviamo gratis e rivediamo volentieri un caro amico .

@ Zivas
      Gabry mi dispiace e ti capisco .
      La distanza e' tanta ,( anche se son sicuro che per Te' non sia un problema visto che lo hai di gia' fatto nel 2010 )
      quello che incide di piu' e' il periodo non proprio consonno a queste tirate.

@ Saudate
      Se sei della partita ci farebbe piacere .
      Moto o scooter non fa' differenza e' la passione che ci accomuna.
      Io comunque ho preso nota del cell. di Paolo, se il tempo tiene vedrò di esserci anche solo per mangiare qualcosa insieme
      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

Commenta

Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
        Io comunque ho preso nota del cell. di Paolo, se il tempo tiene vedrò di esserci anche solo per mangiare qualcosa insieme
        Ok Saqui .
        I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
          Per lo scooter te lo dissi già, che importa?
          Gli impegni: hai una settimana, datti da fare per quanto possibile, spostali o almeno provaci.

Debbo però dirti che gli aderenti confermati hanno optato per il panino (cioè per ora Batty ed io).
          Luca ci sarà se non altro a Villa Minozzo, e forse per un tratto di strada, ma sul panino, conoscendolo, ho dei dubbi.
          Vedremo di metterlo in minoranza, uno che gira con uno Scaldabagno a 6 cilindri il suo voto vale mezzo (mi rimangerò tutto nel caso opti per una delle sue Mukkine-nonnine boxer).
          Grazie Paolo,
          vedrò di fare il possibile. Certo che se fosse una giornata come oggi cioè sole pieno e temperatura primaverile sarebbe un ulteriore peccato mancare, anche se per essere a Modena alle 9 dovrei partire con il buio ma non è un problema in autostrada. In ogni caso Saqui abita più o meno dove sto io, per cui si può fare (però lui ha il fisico e la Street triple)

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            Grazie Paolo,
            vedrò di fare il possibile. Certo che se fosse una giornata come oggi cioè sole pieno e temperatura primaverile sarebbe un ulteriore peccato mancare, anche se per essere a Modena alle 9 dovrei partire con il buio ma non è un problema in autostrada. In ogni caso Saqui abita più o meno dove sto io, per cui si può fare (però lui ha il fisico e la Street triple)
            Il sabato il traffico sulla A1 non credo sia come nei giorni lavorativi, specie per i camion.

Vengo ora dalla collina, una giornata magnifica.
            Io temo soprattutto la nebbia.
            Se anche piove, ma non se diluvia, non mi spiace, certo meglio se non piove.
            Per la neve basterebbe cambiare il percorso stando un po' di più a quota ridotta.

Io sono ottimista, sarà bello e ci divertiremo alla grande.
            paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

UFFF.......quest'anno non me ne va una bene

Sarei stato presente al 100%....e per di più ho fatto più o meno lo stesso giro anche domenica scorsa, un pò più lungo in quanto ho sconfinato anche in garfagnana, ma mercoledi prox. partirò per andare a vedere i danni alla mia casetta di montagna.......una deficiente a cui l'ho affittata per 4 notti ha dato fuoco alle travi del camino
              Mi sarebbe piaciuto conoscere un pò di gente del forum, oltre a rifare un giretto con Paolo che conosco già..

Purtroppo l'anno 2015 per me continua ad essere piuttosto sfortunato...

Vabbè , pazienza , sarà per la prossima volta ! Divertitevi !!

Commenta

Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio

Purtroppo l'anno 2015 per me continua ad essere piuttosto sfortunato...

Vabbè , pazienza , sarà per la prossima volta ! Divertitevi !!
                Mi dispiace ...
                Sarà per la prossima volta .
                Oramai il 2015 e' agli sgoccioli spero e ti auguro un 2016 migliore .
                Batty
                I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Grazie Batty......il 2015 per me non è un anno fortunato , ma non mi lamento più di tanto, c'è chi sta peggio purtroppo.

E sono fiducioso per il 2016....sarà sicuramente migliore

Commenta

Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
                    ... ma non mi lamento più di tanto, c'è chi sta peggio
                    Non entrò nei dettagli ma proprio in questi giorni ne ho avuto la conferma ... Purtroppo
                    I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Il percorso è stato leggermente modificato in zona Modena Sud e risulta ora di km. 191 cieca.

Il ristorante dell'incontro si chiama Baia del Re, a meno abbia cambiato nome nel frattempo, il piazzale ci dovrebbe ancora essere (non ci vado dal 2008).

Prego Battista di memorizzare il percorso sul navigatore.

Ho aggiunto 6 cartine in cui compaiono tutti o quasi i nomi delle località elencate nella descrizione sottostante, con relativi numeri di riferimento.

Ho utilizzato come solito Autoroute 2007 Microsoft, mi porto dietro una cartina dell'Emilia nel caso il navigatore di Battista ci porti fuori dall'itinerario.
                      I tempi li ho impostati come mio solito, in genere corrispondono al mio passo da turista.

Cartina e indicazioni del giro.
                      paolo

Commenta

Prego Battista di memorizzare il percorso sul navigatore.
                        Sarà fatto.
                        Avevo di già impostato il navi stamane, lo aggiornerò .
                        Batty
                        I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                          Sarà fatto.
                          Avevo di già impostato il navi stamane, lo aggiornerò .
                          Batty
                          Scusa Battista, non ti credevo così veloce.

Sarà bene che faccia strada tu o qualcun altro col navigatore almeno fin verso Lame di Mocogno, strade che conosco ma che non faccio da cinque o sei anni.

Una sosta bar/prostata si potrebbe fare proprio a Lame Mocogno, ci sarà un bar, spero.

Mi diceva Luca che le foglie secche hanno già fatto un bello strato in certi tratti, occhio alle scivolate se c'è bagnato.

Appena si avrà un'idea dei presenti chiederò a Luca di vedere dove fare uno spuntino nel suo paese
                          paolo

Commenta

Paolo nessun problema a fare l'apripista.
                            Le mie " folle " velocita' le conosci e se ci sono foglie sulle strade si riducono urteriormente.
                            Siamo in giro per divertirci e non ci rincorre nessuno .
                            Ultima modifica di batty 61; 06-11-15, 22:26.
                            I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Il ristorante dell'incontro si chiama Baia del Re, a meno abbia cambiato nome nel frattempo, il piazzale ci dovrebbe ancora essere (non ci vado dal 2008 )

Via Vignolese 1684, 41100 San Donnino della Nizzola, Italia

Punto incontro Mappa

Ultima modifica di batty 61; 06-11-15, 22:34.
                              I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Ciao a tutti, grazie della visita nel mio paesino!

La gelateria qui vicino a me fa della pizza da asporto buonissima, due pezzettini fanno come la bevanda magica di Asterix.

Visto che siamo in zona suggerirei a Paolo una piccola deviazione verso valle dei Gessi Triassici e periplo della Pietra di Bismantova.

Io sono diventato un fifone lumacone ma se non c'è nebbia , neve o ghiaccio mi piacerebbe molto raggiungervi a Modena Sud per iniziare il giro insieme.

Occhio sulle strade dell'Appennino perché se umide o salate con la melassa delle foglie secche fanno un mix estremamente scivoloso!

A presto!

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X