Bravo Osvaldo, hai evitato una crisi matrimoniale 😃😃😃
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MOTOSPIEDO 2015 - 3a EDIZIONE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Runnerk42 Visualizza il messaggioinfo più dettagliate grazie
Quest'anno siamo alla terza edizione e meteo permettendo ci faremo un giretto la domenica mattina per stimolare l'appetito e poi tutti con le gambe sotto il tavolo dove passeremo una bella giornata in compagnia.
Il menù prevede la specialità del posto (spiedo) la zona è quella delle colline sopra il lago d'iseoIN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
Ricevuto.
Sposto a mia volta al 10 la data in cui comunicherò la mia adesione o non adesione.Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggioMangiate qualcosa anche per me vi pregoooooIN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioRicevuto.
Sposto a mia volta al 10 la data in cui comunicherò la mia adesione o non adesione.IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggioMangiate qualcosa anche per me vi pregoooooCoopilota Monia
BMW K1600GT
Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda
Commenta
-
Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggioCiao, si tratta di un incontro tra amici, amici degli amici, frequentatori e non del forum e per chiunque abbia il piacere di parteciparvi.
Quest'anno siamo alla terza edizione e meteo permettendo ci faremo un giretto la domenica mattina per stimolare l'appetito e poi tutti con le gambe sotto il tavolo dove passeremo una bella giornata in compagnia.
Il menù prevede la specialità del posto (spiedo) la zona è quella delle colline sopra il lago d'iseoTriumph Tiger Explorer 1200 XC SE
vivi la moto & W L F
Commenta
-
Ciao, purtroppo il 18 ho già un impegno e non riesco a venire per il motospiedo😢😢 vi toccherà mangiare anche la mia porzione !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kuh_Queen Visualizza il messaggioCiao, purtroppo il 18 ho già un impegno e non riesco a venire per il motospiedo😢😢 vi toccherà mangiare anche la mia porzione !!!!
Peccatooooooooooooooooooooo sarà per la prox oppure rimanda l'impegno, eccheccazzoIN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
IMPORTANTI LAVORI IN CORSO, POTREBBE ESSERCI UNA ALQUANTO GRADITA SORPRESA MA HO BISOGNO DI COMINCIARE A CAPIRE QUANTI POTREMMO ESSERE QUINDI INVITO CHI HA GIA' DECISO DI CONFERMARE L'ADESIONE SUA E DI EVENTUALI AMICI, CHI E' INDECISO SI DECIDA, CHE TANTO C'E' SOLO DA DIVERTIRSI, MICA DA LAVORARE
E adesso torno a lavorare............:huh:IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggioIo, Monia, Renato sicuramente si
Da confermare
Franco e Lisa (Multistrada)
Jhonny e Alina (Harleysta)
Andrea e Anna (amico harleysta di Jhonny)
Domani programma definitivo!!!IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta