.....divertitevi.......e fate i bravi........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MOTOSPIEDO 2015 - 3a EDIZIONE
Comprimi
X
-
E anche quest'anno pratica chiusa.
Peccato che gli uccellini sono volati via ma rimane sempre un'esperienza da condividere.
Molto bella la visita alla cantina, Osvaldo incomincia a preoccuparmi...............Coopilota Monia
BMW K1600GT
Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggioE anche quest'anno pratica chiusa.
Peccato che gli uccellini sono volati via ma rimane sempre un'esperienza da condividere.
Molto bella la visita alla cantina, Osvaldo incomincia a preoccuparmi...............
Spero di trovare un buon esorcista all'EICMA che mi liberi dallo spirito malvagio dell'elica e mi riporti sulla retta via
Per tutto il resto direi che è andata molto bene, quanto agli uccellini purtroppo abbiamo avuto conferma di quanto si vociferava, stop alla ristorazione per tutte le specie.......un'altra tradizione che va a morire..... va bè l'anno prossimo metteremo gli struzzi sullo spiedo, sempre che nel frattempo non proibiscano anche quelliIN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta