annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTOSPIEDO 2015 - 3a EDIZIONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Aggiornato primo post, programma definitivo ed elenco partecipanti al momento confermati.

    Mo vediamo
    IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

    Commenta


    • #32
      Ammazza quante adesioni.....che entusiasmo....... è sempre un piacere darsi da fare per promuovere qualche bella iniziativa........meglio lasciare che i morti seppelliscano i morti.......


      ciao
      IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

      Commenta


      • #33
        ....dai Osvi.......ciapasela mia ......in fondo i motociclisti sono dei timidoni :blushed:

        Commenta


        • #34
          Forum di chiacchere da bar..........che siano tutti biemmevuisti????

          aggiungi alla lista PAOLO e MARISA
          Lui conosciuto dal forum di QDE e possessore di una moto ultra bellissima
          Coopilota Monia
          BMW K1600GT
          Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

          Commenta


          • #35
            QDE..? sicuro che la moto e' bellissima ?

            Commenta


            • #36
              Renato e Marilena confermati
              Coopilota Monia
              BMW K1600GT
              Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

              Commenta


              • #37
                Madzillina e Madzilla, Ovvero Elisabetta e Valerio : CONFERMIAMO !!!!

                Solo una cosa: dato che per motivi vari non riusciamo a muoverci presto, e contando che da GE ci vogliono un paio d'ore, andremmo direttamente alla montina. (www.lamontina.it) E' un problema?
                Ultima modifica di madzilla; 10-10-15, 19:55.
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #38
                  CONFERMATI

                  JHONNY e ALINA
                  ANDREA e ANNA
                  DAVIDE e FIGLIA
                  Coopilota Monia
                  BMW K1600GT
                  Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                  Commenta


                  • #39
                    Ah, di una cosa vi devo avvisare: credo che del gruppo ci sarà qualcuno che ho già incontrato di persona alla motostaffetta di qualche anno fa (direi 2012) e che quando ci rivedremo... non ricorderò. Vi prego di non farci caso; sono solito fare queste figure...
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                      Ah, di una cosa vi devo avvisare: credo che del gruppo ci sarà qualcuno che ho già incontrato di persona alla motostaffetta di qualche anno fa (direi 2012) e che quando ci rivedremo... non ricorderò. Vi prego di non farci caso; sono solito fare queste figure...
                      Tranquillo, saremo in tanti ma di qualcuno del Forum (che hai già conosciuto) non ne vedrai nemmeno l'ombra
                      IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                        Ah, di una cosa vi devo avvisare: credo che del gruppo ci sarà qualcuno che ho già incontrato di persona alla motostaffetta di qualche anno fa (direi 2012) e che quando ci rivedremo... non ricorderò. Vi prego di non farci caso; sono solito fare queste figure...
                        In effetti a parte te che arrivi da "lontano", tutti quelli vicini hanno millecinquecento impegni e guarda caso, tutti il 18/10.........quindi stai sereno che come ha detto Osvaldo di figuracce non ne farai.
                        Coopilota Monia
                        BMW K1600GT
                        Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                        Commenta


                        • #42
                          27/28 presenti, forse 30 se confermano un paio di colleghi kappatiemmeisti (almeno qualche moto seria ci sarà....) mi sono un pò perso con le conferme...... tanto da magnare e bere non manca di certo
                          IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                          Commenta


                          • #43
                            Aggiornato elenco partecipanti, dovremmo essere in 29 di cui 6 in macchina (che verranno severamente puniti), spero di non aver dimenticato nessuno, nel caso aggiornatemi, meglio x telefono, per il resto rimane tutto confermato come da programma, dovremmo anche essere fortunati e beccare un tempo decente, in ogni caso, salvo uragani, ovviamente in moto

                            Ci si vede domenica

                            Ciauuuuuuuuuu
                            IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                            Commenta


                            • #44
                              Buona domenica a tutti e BUON APPETITOoooooo........ho l'aereo alle 15 (oggi) peccato non poter essere del gruppo...ciaooooooooo
                              https://sites.google.com/site/badantour2010
                              https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                              sites.google.com/site/badantourTurchia2012

                              Commenta


                              • #45
                                Grazieeee e buon cazzeggio anche a voi.
                                Coopilota Monia
                                BMW K1600GT
                                Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X