Originariamente inviato da Brunoguzzi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motodays
Comprimi
X
-
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (219.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
-
Condivido quanto detto da Brunoguzzi, salvo i cavalli della CaponordGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioCondivido quanto detto da Brunoguzzi, salvo i cavalli della Caponordenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Stavo leggendo i dati dei visitatori, l'anno scorso grande successo con 143.800 visitatori, quest'anno sono stati 145.100, quindi come pubblico è andata bene, di certo non c'erano venerdì, quando sono andato io, tutti questi visitatori.
:moto:Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
Nimby, Not In My Back Yard
Commenta
-
A mio parere, in effetti quest'anno era un pò sottotono rispetto agli anni passati! e mi sembra che peggiori ogni anno...
Certo è sempre piacevole farci un giro, e poi è comoda per il centro Sud, ma il biglietto d'ingresso è cmq troppo alto per quello che offre (anche con la riduzione a 12€!)
Cmq sono passato varie volte nel pomeriggio ma non sono riuscito ad incrociare nessuno di voi, peccato!
Commenta
-
Per me resta una bella mezza giornata a motolandia.
E poi mi piacciono le moto 70 e 80 presenti in gran numero e tutte quelle cianfrusaglie che si vendono alle bancarelle, adesivi compresi.
Ma io sono vecchio e inguaribile nostalgico, anche per questo i 150 cv o i 125 della CN sempre troppi sono.
La mia Stelvio ne ha appena un centinaio e un buon 20% inutilizzato.Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650
Commenta
-
Ermy dalle 16 alle 17.20 sono stato lì con Frush e Miciamoto, alle 13 eravamo tutti lì come avevo detto, ma non ti sei fatto vedere. Pazienza.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioErmy dalle 16 alle 17.20 sono stato lì con Frush e Miciamoto, alle 13 eravamo tutti lì come avevo detto, ma non ti sei fatto vedere. Pazienza.Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
http://duecuorisudueruote.weebly.com/
Commenta
-
Cavolo, allora mi è andata di sfiga che non hanno coinciso i miei tempi con i vostri.
Io sono arrivato allo stand verso le 14 e sono passato un 3 volte durante il pomeriggio...l'unica persona che ho visto è Tiziano.
Alla prossima mi pianto lì e non mi muovo!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta