annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motodays

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
    I

Per le moto, davvero molto bella la Caponord ma 150 cavalli sono decisamente troppi per me.
    precisazione: la caponord 1200 ha 125 cavalli, non 150. di fatto è nella media delle concorrenti, in qualche caso anche più bassa, se pensi a ducati o ktm.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (219.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Condivido quanto detto da Brunoguzzi, salvo i cavalli della Caponord
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
        Condivido quanto detto da Brunoguzzi, salvo i cavalli della Caponord
        Quoto Zivas che quota Brunoguzzi!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

Commenta

Io invece dissento, contesto, discordo, divergo, eccepisco, sono di parere completamente diverso, e quindi mi oppongo e trovo in conflitto con affermazioni che assolutamente non condivido perché prive di fondamento!

:tie:

Commenta

Stavo leggendo i dati dei visitatori, l'anno scorso grande successo con 143.800 visitatori, quest'anno sono stati 145.100, quindi come pubblico è andata bene, di certo non c'erano venerdì, quando sono andato io, tutti questi visitatori.

:moto:
            Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
            Nimby, Not In My Back Yard

Commenta

A mio parere, in effetti quest'anno era un pò sottotono rispetto agli anni passati! e mi sembra che peggiori ogni anno...

Certo è sempre piacevole farci un giro, e poi è comoda per il centro Sud, ma il biglietto d'ingresso è cmq troppo alto per quello che offre (anche con la riduzione a 12€!)

Cmq sono passato varie volte nel pomeriggio ma non sono riuscito ad incrociare nessuno di voi, peccato!

Commenta

Per me resta una bella mezza giornata a motolandia.
                E poi mi piacciono le moto 70 e 80 presenti in gran numero e tutte quelle cianfrusaglie che si vendono alle bancarelle, adesivi compresi.
                Ma io sono vecchio e inguaribile nostalgico, anche per questo i 150 cv o i 125 della CN sempre troppi sono.
                La mia Stelvio ne ha appena un centinaio e un buon 20% inutilizzato.
                Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

Commenta

Ermy dalle 16 alle 17.20 sono stato lì con Frush e Miciamoto, alle 13 eravamo tutti lì come avevo detto, ma non ti sei fatto vedere. Pazienza.
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                    Ermy dalle 16 alle 17.20 sono stato lì con Frush e Miciamoto, alle 13 eravamo tutti lì come avevo detto, ma non ti sei fatto vedere. Pazienza.
                    Noi siamo andati via dallo stand di Mototurismo a chiusura. Ci siamo stati dalle 13 alle 15 e poi dalle 16 alle 19.30 con T.Oldman e Il Diretur. Più presenti di così non potevamo essere!
                    Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
                    http://duecuorisudueruote.weebly.com/

Commenta

Cavolo, allora mi è andata di sfiga che non hanno coinciso i miei tempi con i vostri.

Io sono arrivato allo stand verso le 14 e sono passato un 3 volte durante il pomeriggio...l'unica persona che ho visto è Tiziano.
                      Alla prossima mi pianto lì e non mi muovo!

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                      X