annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motodays

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tonino60 Visualizza il messaggio
    ..... vero , solo Venerdì, io proporrei di non farle mai pagare, loro ingentiliscono ciò che le circonda, immaginate una bella moto in esposizione con un uomo disteso sopra???
    Da incubo!
    Ma quelle distese sulle moto non pagano mai.
    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
      Da incubo!
      ...ma anzi, vengono pagate
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
        Da incubo!
        ...vero pure questo, ma che bello sarebbe vedersi attorno tanta dolcezza, essere in minoranza in un mondo che è stato per lo più maschile. E poi, immagina nella calca della manifestazione vedersi alle spalle un "Bestione" magari panciuto barbuto con peli che gli escono da ogni dove che sospinto dalla calca alle sue spalle ti sospinge a sua volta con pancia, petto e chissà cos'altro , no scusami preferisco .....
        La vita è una! La compagnia e l'allegria la fanno più bella.

Commenta

Quest'anno passo, "purtroppo" recuperiamo proprio venerdì sera una lezione persa ad un corso cui tengo molto e quindi mi toccherà di ri-aspettare Novembre per l'Eicma.

Spero nel frattempo ci si vedrà a qualche giro in strada
          --------------------------------------------------------------
          Segui i miei wiaggi su Facebook! In wiaggio by Wizz
          Report! Winter 2014: Tauerntreffen, Polonia, Rep. Ceca ed Elefanten!

Commenta

Anch'io sarò lì domani, e passo sicuramente per lo stand di mototurismo....ma non so se riesco a riconoscere qualcuno di voi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ermyroma Visualizza il messaggio
              Anch'io sarò lì domani, e passo sicuramente per lo stand di mototurismo....ma non so se riesco a riconoscere qualcuno di voi!!!!
              Presentati a chi vedi e osserva se si formano cappannelli di gente. Ci conosciamo in molti e parliamo tra noi, Tiziano (il direttore) e gli altri dello staff.
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                Presentati a chi vedi e osserva se si formano cappannelli di gente. Ci conosciamo in molti e parliamo tra noi, Tiziano (il direttore) e gli altri dello staff.
                Ok farò così! io e zavorrina arriveremo vs l'ora di pranzo!

Commenta

Perfetto, allora non potrai sbagliare persone ... vedrai ci riconoscerai sicuramente
                  Ardea (Rm) Lazio

Commenta

Allora ci conosciamo di sicuro! A domani!
                    Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
                    http://duecuorisudueruote.weebly.com/

Commenta

Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggio
                      Allora ci conosciamo di sicuro! A domani!
                      ottimo! mi fa piacere!

Commenta

...ci riconosci ...ci riconosci ......cmq non c'è il classico "days on The road" ...MOTOTURISMO ha il suo stand come gli altri espositori ma non c'è niente di ciò che c'era negli anni scorsi. E sempre cmq GRAZIE al Diretùr che ci accoglie con il sorriso e la consueta cordialità ed ospitalità :-)
                        Ultima modifica di fre3dom59; 07-03-15, 00:16. Motivo: aggiornamento dell'aggiornamento causa digitazione errata da cellulare
                        Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                        Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

Commenta

Originariamente inviato da fre3dom59 Visualizza il messaggio
                          ... cmq non c'è il classico "days on The road" ...MOTOTURISMO ha il suo stand come gli altri espositori ma non c'è niente di ciò che era li ni scorsi...
                          Come mai?
                          Qui il "Days on the Road" è annunciato: http://www.motodays.it/index.php?id=798
                          Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                          AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                          PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

Ho un biglietto gratis, se qualcuno è interessato e passa dalle parti di S.Giovanni glie lo dò.
                            Suzuki Burgman 650 - Malaguti Password 250

Commenta

Preciso meglio il mio precedente post: nelle precedenti edizioni del Motodays (almeno quelle degli ultimi anni) nell'area denominata "Days On The Road) c'erano un palco dove avvenivano degli eventi e delle interviste curate da Mototurismo etc che quest'anno non ci sono ...non c'è neanche un palco ...per dire....
                              Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                              Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

Commenta

Viaggio per il Motodays

C'è nessuno che parte da Napoli e dintorni per partecipare Domenica al Motodays ???
                                La vita è una! La compagnia e l'allegria la fanno più bella.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X