@ Bian. @ Saudade
Grazie !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi racconto il mio progetto " atto 2° " Turchia 2024 Classic Tour
Comprimi
X
-
Giro stupendo, vai Batty (con l'indispensabile supporto di Vica)!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggioComplimenti Battista e Tanta Buona Strada a te e Vica
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggioBel programmabuona strada a Te e a Vica
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio...Tanta buona strada
Lascia un commento:
-
È stato uno dei viaggi più belli che ho fatto, il primo extra Europeo, certo che ti parlo di un viaggio datato, circa 25 anni fa, e le cose in tutti questi anni sono cambiate, però i turchi sono un popolo meraviglioso. Tanta buona strada
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioHo un caro amico in Turchia, esattamente a Eskisheir che ha anche lui l'Africa Twin ed ha una rete di amicizie sparsa su quasi tutta la Turchia. Se tu dovessi avere bisogno di supporto, non esitare a contattarmi che "attivo" il mio amico.
Ho riletto proprio oggi il report del Tuo viaggio in terra Turca.
Lascia un commento:
-
Ho un caro amico in Turchia, esattamente a Eskisheir che ha anche lui l'Africa Twin ed ha una rete di amicizie sparsa su quasi tutta la Turchia. Se tu dovessi avere bisogno di supporto, non esitare a contattarmi che "attivo" il mio amico.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioBuon viaggio, credo sarà molto caldo.
Per quanto riguarda il caldo spero che sia accettabile.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiohai in programma anche di fare il giro in mongolfiera?
Sono in contatto con l'hotel dove soggiorno a Goreme e pensano tutto loro a prenotarmi l'escursione .
Il giro in Mongolfiera è caro soprattutto se lo si prenota tramite agenzia da casa .
Sia con l'agenzia che con la prenotazione tramite l'hotel in caso di maltempo non ti fanno pagare nulla.
L'hotel per questo servizio non mi ha chiesto nulla di caparra al contrario delle agenzie che vogliono circa la metà del costo dell'escursione come anticipo.
i costi variano in base alle persone trasportate nel cesto e l'ora del decollo .
Piu è alto il numero dei passeggeri meno paghi .
Il servizio comprende il trasfert di andata e ritorno dal luogo del decollo, la prima colazione ( visto che il decollo è previsto prima dell'alba ) e brindisi ed attestato al rientro.Ultima modifica di batty 61; 29-02-24, 19:59.
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: