Tempo fa qui sul Forum aprii una discussione intotolata " Vi racconto il mio progetto " quella discussione era centrata sul viaggio a Nordkapp per la via Baltica e quel progetto studiato per il 2020 ando' in porto con un anno di ritardo per via del Covid che mi colpi' in prima persona e poi l'epidemia si estese in tutto il mondo con le conseguenze che tutti noi conosciamo .
Ora vi racconto il mio progetto per il 2024 e l'intenzione di recarmi in Turchia .
Il progetto e' ben avviato anzi di gia' definito con date e prenotazioni varie .
Partiro' a Giugno con mia moglie e raggiungero' Ancona per prendere il traghetto per Igoumenitsa ( Grecia ) e poi proseguiro' alla volta della Turchia .
Qui sotto le tappe, naturalmente sono previste diverse soste per visitare i vari siti archeologigi ed altri .
Insomma direi un bel itinerario , voi che ne dite ?
Vaiano Cremasco – Ancona – Igoumenitsa
2 Igoumenitsa- Salonicco
3 Salonicco – Canakkale
4 Canakkale – Smirne
5 Smirne – Efeso – kusadasi
6 Kusadasi- Pamukkale
7 Pamukkale – Konia
8 Konya – Goreme
9°Goreme
10 Goreme – Tuz Gölü Tesisleri – Eskişehir
11 Eskişehir – Istanbul
12°Istambul
13 Istanbul – Kavala
14 Kavala – Kalabaka
15 Kalambaka – Igoumenitsa
16 Igoumenitsa – Ancona – Vaiano Cremasco
A questo link se vi va troverete tutti gli aggiornamenti del progetto e del viaggio
https://iviaggidibattyevica.altervis...024/#more-5785
Ora vi racconto il mio progetto per il 2024 e l'intenzione di recarmi in Turchia .
Il progetto e' ben avviato anzi di gia' definito con date e prenotazioni varie .
Partiro' a Giugno con mia moglie e raggiungero' Ancona per prendere il traghetto per Igoumenitsa ( Grecia ) e poi proseguiro' alla volta della Turchia .
Qui sotto le tappe, naturalmente sono previste diverse soste per visitare i vari siti archeologigi ed altri .
Insomma direi un bel itinerario , voi che ne dite ?
Vaiano Cremasco – Ancona – Igoumenitsa
2 Igoumenitsa- Salonicco
3 Salonicco – Canakkale
4 Canakkale – Smirne
5 Smirne – Efeso – kusadasi
6 Kusadasi- Pamukkale
7 Pamukkale – Konia
8 Konya – Goreme
9°Goreme
10 Goreme – Tuz Gölü Tesisleri – Eskişehir
11 Eskişehir – Istanbul
12°Istambul
13 Istanbul – Kavala
14 Kavala – Kalabaka
15 Kalambaka – Igoumenitsa
16 Igoumenitsa – Ancona – Vaiano Cremasco
A questo link se vi va troverete tutti gli aggiornamenti del progetto e del viaggio
https://iviaggidibattyevica.altervis...024/#more-5785
Commenta