annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jump To ... Pakistan 2023

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E anche quest'anno ci siamo goduti un viaggio di momi20 che ci racconta un lontano paese molto meglio che un documentario, con tutte le disavventure vissute con ironia, gatto nero compreso!

IL_BianConiglio
    Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
    su destriero d'acciaio
    Carpe Diem
    - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

Commenta

• Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Non mi dilungo in scontati complimenti, ti dico solo che attendo ansiosamente il report del prossimo viaggio...

Una curiosità: Qual'è la valuta indicata nel menu' delle pizze? Sembrerebbe quello della sterlina ma mi pare improbabile...
      Io non sono entrato nel locale, l'ho fotografato alla sera di passaggio, ma da questo link i prezzi per la pasta e la carne sono indicati sotto alle 800 pkr, quindi meno di 3 euro

https://hutrecipes.com/bella-ciao-cafe-peshawar-menu/

Ogni grande viaggio inizia sempre con un piccolo passo
      America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

Commenta

• Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
        E anche quest'anno ci siamo goduti un viaggio di momi20 che ci racconta un lontano paese molto meglio che un documentario, con tutte le disavventure vissute con ironia, gatto nero compreso!

Ho imparato che le disavventure è meglio viverle con ironia: ad averle prese sul serio avrei dovuto tornare in Italia dopo pochi giorni
        America Centrale 2013-il report http://forum.mototurismo.it/showthre...erica+centrale

Commenta

• Complimenti ! Peccato per la caduta il primo giorno, spero la spalla dolorante non ti abbia pesato troppo!
          Diego su V-Strom 650

Commenta

• Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
            Complimenti ! Peccato per la caduta il primo giorno, spero la spalla dolorante non ti abbia pesato troppo!
            Un incubo i primi giorni: per dormire tre cuscini sotto la testa e coperte e cuscini per bloccarmi e impedirmi di girarmi sul fianco destro

Commenta

• Sei un grande Momi!
              Anche quest'anno ci hai trasmesso le emozioni di viaggio immergendoti nella vita locale come solo tu sai fare.
              Grazie per aver condiviso con noi la tua singolare e personalissima esperienza.
              Il tuo modo di far report è unico e straordinario: ho trascorso due ore bellissime leggendolo tutto d'un fiato.
              Al prossimo anno.
              Buona strada. :flower:
              Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
              Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

• Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                Sei un grande Momi!
                Anche quest'anno ci hai trasmesso le emozioni di viaggio immergendoti nella vita locale come solo tu sai fare.
                Grazie per aver condiviso con noi la tua singolare e personalissima esperienza.
                Il tuo modo di far report è unico e straordinario: ho trascorso due ore bellissime leggendolo tutto d'un fiato.
                Al prossimo anno.
                Tutto d'un fiato mi fa davvero piacere e grazie dei complimenti

Commenta

• Originariamente inviato da momi20 Visualizza il messaggio

Tutto d'un fiato mi fa davvero piacere e grazie dei complimenti
                  Io l'ho letto in due "puntate" e m'associo a Cabris, un modo unico di fare mototurismo. Direi di iniziare a programmare il prossimo viaggio....

Commenta

• come ogni anni regali emozioni uniche! È lo stile di viaggio quello che rende unici i tuoi report: ci rendi partecipi in maniera incredibile, sei dentro il viaggio, non uno spettatore al cinema.
                    In moto, sempre in moto.
                    K1600GT - F.P.C. M05 - "Principessa Elena"
                    ZR7 - F.P.C. M06 - "Trovatella"

Commenta

• Originariamente inviato da beltipo Visualizza il messaggio
                      come ogni anni regali emozioni uniche! È lo stile di viaggio quello che rende unici i tuoi report: ci rendi partecipi in maniera incredibile, sei dentro il viaggio, non uno spettatore al cinema.
                      I report sono poi in fondo l'unico mezzo a mia disposizione per "stare in contatto" e "scambiare due parole" con altre persone che hanno la mia medesima passione per le due ruote. Non ho amici ne conoscenti con questa passione. Le uniche volte che riesco a parlarne pubblicamente sono delle saltuarie proiezioni con un paio di gruppi di Avventure nel Mondo, che mi chiamano una volta all'anno a proiettare le voto di una delle mie vacanze...non so cosa pagherei per poterlo fare in un motoclub

Commenta

• Originariamente inviato da momi20 Visualizza il messaggio
                        non so cosa pagherei per poterlo fare in un motoclub
                        Ma scusa, abiti nella terra dei motori se non ricordo male, ci saranno mille mila Motoclub li no? Cosa mi sfugge?

In moto, sempre in moto.

Commenta

• Originariamente inviato da beltipo Visualizza il messaggio

Ma scusa, abiti nella terra dei motori se non ricordo male, ci saranno mille mila Motoclub li no? Cosa mi sfugge?
                          Si, ma io non conosco persone iscritte a dei motoclub

Commenta

• ah ok, ma credo che su FB ne troverai mille e leggendo nelle loro pagine fb o forum capirai se lo spirito è quello adatto a te...
                            In moto, sempre in moto.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                            X