annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Panoramica delle Vette
Comprimi
X
-
Lascia un commento:
-
...... e domani 28.7.2024 ....andrò sulla "Panoramica delle Vette"
....non ho ancora deciso se prenderla a Comeglians/Tualis o a Ravascletto ........... anche perché .. .. forse, andrò anche sullo Zoncolan .. .. ..e forse anche il passo Rest all'andata o al ritorno >>>>
Lascia un commento:
-
Bel report, che regala belle sensazioni, scatola di latta compresa
Lascia un commento:
-
IL_BianConiglio la salita é da entrambi i versanti completamente asfaltata mentre la parte in quota, quasi pianeggiante é un "buon sterrato".
paolo2145 vero proprio così.
aquilasolitaria domenica mattina sono passato dal Carlo, l'ho caricato in macchina e siamo andati al bar a farci quattro chiacchere....e un paio di spritz .......dai piano piano.
Lascia un commento:
-
Vedo male o ormai è tutta asfaltata, o perlomeno in parte bianca ma molto ben battuta?
Lascia un commento:
-
....azzolina, belle foto e posti, grazie per la condivisione e la descrizione
Lascia un commento:
-
Un saluto a quel "briccone" di Gianca .....che mi telefona e mi dice ...........ho letto .....ho letto ..........
Lascia un commento:
-
Complimenti Celeste .......... la panoramica delle vette, sovente chiusa per un motivo o per l'altro, mi manca da diversi anni ,,,,,,,, se non faccio confusione ............................ e se incontro Graziano gli presenterò il conto ------------GRAZIE Celeste .... dai per un momento sono stato con voi .- ..................... Veramente un bel giro e bellissime foto !
Declassare la patente è un passaggio non indifferente della nostra vita .......... un appiglio ai declassamenti della patente l'ho mantenuto con la E ... ...che rimane legata alla B .........
E il momento "così" da motociclista che probabilmente deriva dalla brutta esperienza che ancora vive il nostro amico Karl ...........deve trasformarsi in OK perché dobbiamo continuare "nel cammin della nostra vita" .........
A presto Celeste .......
..........................sempre con lampsss
aquilasolitaria
Lascia un commento:
-
[QUOTE=celes;n775481]
............................... tra l'altro ho visto su qualche rivista che è stata sede di una comparativa.
Errata corrige: la sede della comparativa era la Strada delle Malghe, conosciuta anche come Stentaria, mi sono confuso con
un altro articolo comparso circa due anni fa che trattava di un giro turistico in Friuli con passaggio sulla panoramica.
Comunque
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: