annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Panoramica delle Vette
Comprimi
X
-
Davvero un bel giro.
Bello conoscere qualcuno in moto, spesso dopo poco sembra di conoscersi da tempo.
Lascia un commento:
-
Un caffè a Villa Santina
E poi via verso Verzegnis con sosta al Lago
Ultimo sforzo salita verso Sella Chianzutan e poi.......a casa
......alla prossima.
Lascia un commento:
-
"Mezzogiorno era inoltrato" mi ricorda qualcosa, forse una pubblicità? Ho incrociato la panchina ed ho deciso di consumare.
Il panino con questo panorama ci guadagna senz'altro
Comunque tra un boccone e l'altro sento un motore, arriva un'Africa Twin e si ferma.
Così conosco Graziano, quattro chiacchere, di moto di strade e tra le altre cose scopro che segue Aquilasolitaria, usa i suoi report per scoprire nuove mete e gli piacerebbe conoscerlo di persona. Non mi pare vero, mi faccio "grande" e gli dico che Franco è un mio amico ed ogni tanto c'incontriamo.
" che soddisfazione, essere amico di una VIP"
Saliamo insieme fino alle stele alle spalle della Malga Chiadinas
E poi via si torna indietro, scendiamo insieme fino a Comeglians, e qui ci salutiamo, lui rientrerà dal Cadore io passerò per sella Chianzutan.
Ciao Graziano alla prossima....
Lascia un commento:
-
Dunque passato Comeglians, dopo la frazione di Tualis inizia la salita, purtroppo sbarrata a causa di lavori forestali.
Dietro front e raggiungo Ravascletto per prenderla dall'altro versante.
Finalmente si sale
Poi all'improvviso a lato di un tornante trovo questa panchina e questo ricordo.
Ricordo di una persona che non c'è più, uno sportivo, amante della montagna, ma la cosa più curiosa è la scatola di latta
alla base del pino. Non ho resistito alla curiosità e l'ho aperta.
All'interno qualche bottiglietta di alcolici mignon, alcune caramelle una penna ed un blocchetto di foglietti.
Sui foglietti alcuni pensieri a ricordo della persona.
Beh commovente.
Ultima modifica di celes; 28-10-22, 22:48.
Lascia un commento:
-
Panoramica delle Vette
Confesso che è un momento "così" per quanto riguarda il mio motociclismo, comunque ieri avevo pensato ad un giro in Slovenia.
Però, sto facendo il declassamento della patente da D a B e di conseguenza sto girando senza la stessa ma con un permesso cartaceo.
Ora, checché ne dica la motorizzazione, non vorrei trovarmi a dare spiegazioni a qualche poliziotto Sloveno, quindi rimarrò entro i confini Nazionali.
La Panoramica mi è sembrata la giusta meta, anche perché alla prima neve verrà chiusa fino a primavera, tra l'altro ho visto su qualche rivista
che è stata sede di una comparativa.
Allora via passando dal Passo Rest
Ultima modifica di celes; 28-10-22, 22:50.Tag: Nessuno
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: