annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panoramica delle Vette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mod4ever
    ha risposto
    Oh bravo celes

Lascia un commento:

• paolo2145
    ha risposto
    Davvero un bel giro.
    Bello conoscere qualcuno in moto, spesso dopo poco sembra di conoscersi da tempo.

Lascia un commento:

• celes
    ha risposto
    Un caffè a Villa Santina

E poi via verso Verzegnis con sosta al Lago

Ultimo sforzo salita verso Sella Chianzutan e poi.......a casa

......alla prossima.

Lascia un commento:

• celes
    ha risposto
    "Mezzogiorno era inoltrato" mi ricorda qualcosa, forse una pubblicità? Ho incrociato la panchina ed ho deciso di consumare.

Il panino con questo panorama ci guadagna senz'altro

Comunque tra un boccone e l'altro sento un motore, arriva un'Africa Twin e si ferma.
    Così conosco Graziano, quattro chiacchere, di moto di strade e tra le altre cose scopro che segue Aquilasolitaria, usa i suoi report per scoprire nuove mete e gli piacerebbe conoscerlo di persona. Non mi pare vero, mi faccio "grande" e gli dico che Franco è un mio amico ed ogni tanto c'incontriamo.
    " che soddisfazione, essere amico di una VIP"

Saliamo insieme fino alle stele alle spalle della Malga Chiadinas

E poi via si torna indietro, scendiamo insieme fino a Comeglians, e qui ci salutiamo, lui rientrerà dal Cadore io passerò per sella Chianzutan.
    Ciao Graziano alla prossima....

Lascia un commento:

• celes
    ha risposto
    Qualche scatto

Lascia un commento:

• celes
    ha risposto
    Dunque passato Comeglians, dopo la frazione di Tualis inizia la salita, purtroppo sbarrata a causa di lavori forestali.
    Dietro front e raggiungo Ravascletto per prenderla dall'altro versante.

Finalmente si sale

Poi all'improvviso a lato di un tornante trovo questa panchina e questo ricordo.

Ricordo di una persona che non c'è più, uno sportivo, amante della montagna, ma la cosa più curiosa è la scatola di latta
    alla base del pino. Non ho resistito alla curiosità e l'ho aperta.

All'interno qualche bottiglietta di alcolici mignon, alcune caramelle una penna ed un blocchetto di foglietti.
    Sui foglietti alcuni pensieri a ricordo della persona.

Beh commovente.

Ultima modifica di celes; 28-10-22, 22:48.

Lascia un commento:

• celes
    ha iniziato la discussione Panoramica delle Vette

Panoramica delle Vette

Confesso che è un momento "così" per quanto riguarda il mio motociclismo, comunque ieri avevo pensato ad un giro in Slovenia.
    Però, sto facendo il declassamento della patente da D a B e di conseguenza sto girando senza la stessa ma con un permesso cartaceo.
    Ora, checché ne dica la motorizzazione, non vorrei trovarmi a dare spiegazioni a qualche poliziotto Sloveno, quindi rimarrò entro i confini Nazionali.

La Panoramica mi è sembrata la giusta meta, anche perché alla prima neve verrà chiusa fino a primavera, tra l'altro ho visto su qualche rivista
    che è stata sede di una comparativa.

Allora via passando dal Passo Rest

Ultima modifica di celes; 28-10-22, 22:50.

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
X