annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venerdì, sabato e volendo anche domenica... dove vado?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Venerdì, sabato e volendo anche domenica... dove vado?

Come da titolo, avrei tre giorni, meteo buono, eccezion fatta per domenica, dove potrei andare?
    Un paio di giorni sulle Dolomiti?
    Abruzzo/Molise?
    Elba?
    Croazia, Istria e Cres?
    DF3, BFS5

Vai a trovare Zivas....

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
      Vai a trovare Zivas....
      Ahahah burlone!
      DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
        Vai a trovare Zivas....
        Quoto! Vi tenete per mano e fate pace! ​​​​​​
        Secondo me in Val D'Orcia non sarebbe male. Ci vado spesso, da quando abito a Viterbo, e devo dire che è un piccolo paradiso motociclistico
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

Quoto! Vi tenete per mano e fate pace! ​​​​​​
          Secondo me in Val D'Orcia non sarebbe male. Ci vado spesso, da quando abito a Viterbo, e devo dire che è un piccolo paradiso motociclistico
          La Val D'Orcia è sopravvalutata

Sai già che da parte mia non avrei alcun problema... però non ho dichiarato... e non sono in guerra con nessuno.

DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
            Come da titolo, avrei tre giorni, meteo buono, eccezion fatta per domenica, dove potrei andare?
            Un paio di giorni sulle Dolomiti?
            Abruzzo/Molise?
            Elba?
            Croazia, Istria e Cres?
            Qui sulle prealpi vicentine sono giornate stupende che purtroppo osservo dalla scrivania
            Diego su V-Strom 650

Commenta

Ciao Stac, Vai verso i Colori della Maremma , Scansano\Arcille\Cinigiano ...Maremma......... what else !
              DUCATI Multistrada 1200 ST
              La destinazione di un viaggio non è un luogo,
              ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

Commenta

Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

La Val D'Orcia è sopravvalutata
                lestrade come asfalto potrebbero essere meglio, ma io per i miei gusti non li definirei sicuramente posti sopravvalutati...però si va nella sfera del gusto personale.

Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio
                \Arcille:
                credo sia la prima volta nella vita che sento parlare dell'Arcille come meta turistica

Stac, la Puglia (il gargano) come ti sembrerebbe?
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Non so dove deciderai d'andare ma so dove vado io oggi :- DOLOMITI ! ..............
                  Buon fine settimana Emanuele .............
                  facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                  http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

Commenta

Questo weekend sono libero da impegni: se ti fa piacere ti posso accompagnare alla scoperta del levante ligure, Lunigiana e Garfagnana e passi mitici come Bracco, Cisa e Cerreto giusto per nominarne alcuni!
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

lestrade come asfalto potrebbero essere meglio, ma io per i miei gusti non li definirei sicuramente posti sopravvalutati...però si va nella sfera del gusto personale.

Stac, la Puglia (il gargano) come ti sembrerebbe?
                      L'entroterra marchigiano e quello romagnolo non hanno nulla da invidiare alla più famosa collina toscana, anzi in più hanno che spesso ci sono scorci in cui c'è anche l'azzurro del mare, probabilmente è per questo che li ritengo sopravvalutati.
                      In Puglia preferisco il Salento, bel mare, bella Lecce, ma motociclisticamente parlando ha poco da dire, anche se la litoranea fino a Leuca meriterebbe.
                      DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                        Non so dove deciderai d'andare ma so dove vado io oggi :- DOLOMITI ! ..............
                        Buon fine settimana Emanuele .............
                        Magari ci incrociamo...
                        DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                          Questo weekend sono libero da impegni: se ti fa piacere ti posso accompagnare alla scoperta del levante ligure, Lunigiana e Garfagnana e passi mitici come Bracco, Cisa e Cerreto giusto per nominarne alcuni!
                          Sarebbe stata una bella idea, ma vorrei girare oggi e domani, domenica ha messo brutto tempo.
                          DF3, BFS5

Commenta

Ok dai, ci sarà un'altra occasione
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

Allora, ...appena rientrato.
                              Dovevano essere un paio di giorni, ma l'idea di farmi 800-1000 Km di autostrada per godere, nella migliore delle ipotesi, di 2-300 Km di strade motociclisticamente interessanti, mi ha fatto completamente stravolgere il progetto.
                              Alla fine non ho avuto nemmeno voglia di fare Gran Sasso e Castelluccio in giornata, poco più di 700 Km.
                              Sono sempre di più un "ex"
                              Saranno i pensieri per un futuro incerto e sicuramente più povero, sarà la mancanza di stimoli nell'andare in posti già visti o semplicemente la voglia di fare altro, come andare in bici.

Ma veniamo al giro di oggi, un classico dell'appennino tosco-romagnolo.
                              Da Rimini nord ho imboccato l'A14 in direzione nord, uscito a Forlì mi son diretto verso Predappio, ma prima di Fiumana sono andato nella vallata più a nord, quella che passa per Rocca San Casciano.
                              A Portico di Romagna ho lasciato la strada principale per salire al vulcanetto di Monte Busca.
                              E' sempre lì, la fiamma continua ad ardere.
                              L'ultima volta che c'ero stato era un incontro del forum. Il pensiero è andato a chi c'era e non ci potrà più andare.
                              Tornato sui miei passi ho raggiunto il Muraglione, dove una schiacciata con la finocchiona e un po' d'acqua sono stati il mio pranzo.
                              Non amo particolarmente la strada che conduce a questo passo, è stretta, con poca visibilità e con molte curve cieche. Il sabato e la domenica inoltre è frequentato da troppi esagitati.
                              Sono sceso pochi tornanti verso Firenze poi ho girato a sinistra verso il passo dei Tre Faggi, di nuovo verso est, verso la Romagna.
                              Poco prima di Premilcuore sono andato verso Fiumicello, Passo della Braccina e Corniolo.
                              A questo punto ero quasi intenzionato di dirigere verso Santa Sofia, Carnaio, casa ed invece ho deciso di allungare andando verso la Calla, caffettino all'Alpen bar di Campigna, poi giù per decine di bellissime curve verso Stia.
                              Bella anche la salita a Badia Prataglia e al passo dei Mandrioli, così come la discesa verso Bagno di Romagna.
                              Il dolore al collo mi ha consigliato di evitare la salita verso le Balze e così sono rientrato attraverso la E45 uscendo a sarsina e svalicando a Sant'Agata feltria.
                              DF3, BFS5

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X