annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i miei sibillini con il caballero 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Belli i luoghi.
    Anche il Caballero.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
      I monti Sibillini mi mancano.. Molto bello il Caballero, se fosse anche comodo.....
      Ci andiamo l'anno prossimo per la Fioritura?
      Io li ho già visti due volte ma mai nel periodo giusto, e sono stati belli comunque.
      IL_BianConiglio
      Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
      su destriero d'acciaio
      Carpe Diem
      - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

        Ci andiamo l'anno prossimo per la Fioritura?
        Io li ho già visti due volte ma mai nel periodo giusto, e sono stati belli comunque.
        Certo, perchè no? Sperando che ci rilascino....

        Commenta


        • #19
          Per me l'ultima Sibillini è stato col Torello

          https://www.youtube.com/watch?v=b4PJ3aECCGk
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Per me l'ultima Sibillini è stato col Torello

            https://www.youtube.com/watch?v=b4PJ3aECCGk
            Video privato?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Video privato?
              Non si vede? So che è stato fatto qualcosa tempo fa per i video più vecchi, ora vedo se posso renderlo visibile a chi ha il link

              Ora si dovrebbe vedere, poi mi dici
              Ultima modifica di paolo2145; 30-08-21, 17:38.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #22
                Lo vedi?
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                  Lo vedi?
                  Sì, si vede
                  IL_BianConiglio
                  Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                  su destriero d'acciaio
                  Carpe Diem
                  - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                    Lo vedi?
                    Ora si! Posti stupendi, avevo programmato un giro con mio figlio, poi è saltato ma ci andrò.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

                      Sì, si vede
                      Ok, grazie
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #26
                        Gran bei posti sui Sibillini, davvero stupendi. Fatti così poi sono ancora più belli
                        Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                        Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                        https://dagasse69.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #27
                          .......certo che, dopo 5 anni, vedere ancora così le conseguenze di un terremoto, così come se fosse accaduto ieri ............c'è da ........
                          e poi ponti che crollano con tanti morti (Genova) ........ strade dissestate, un tempo asfaltate ed ora peggio che sterrate ....... insomma un'Italia che continua a crollare ed oramai è già tardi per salvarla .- Mi dispiace veramente ..........

                          A parte le considerazioni sulle rovine .................................................. ci salviamo con lo spirito sognatore dell'andar in moto, dimenticando in sella tutti i brutti pensieri che sono, purtroppo, realtà .-
                          Buona giornata !
                          aquilasolitaria
                          facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                          http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

                            Dipende dal sito su cui hai "hostato" le foto: ad esempio io le hosto su Google Photo e devo metterle in un album condiviso via link, a quel punto visualizzo la foto in Google Photo, ne copio il link e lo incollo nel forum, così la vedo anche se non sono loggato al sito di hosting.
                            Per forza poi la gente va su FB (ci sono anche io ormai): carichi la foto da cartella locale e via.

                            PS: proprio oggi leggevo questo articolo sul lago di Fiastra: ci vorrei andare
                            http://lagodifiastra.it/da-visitare/...lle-lame-rosse
                            Per andare alle lame rosse occorre parcheggiare lungo il lago e fare il sentiero a piedi. Sono 9 km tra andata e ritorno, poco faticoso salvo un paio di tratti in salita forte.
                            Uno spettacolo unico, ti assicuro.
                            Se vieni, potrei anche tornarci e accompagnarti, ma sicuramente vestito da moto non è il caso.

                            A Ian dico per prima cosa che, sarà che è stato il mio sogno da bambino, ma il Caballero fa la sua porca figura e mi sta facendo tornare la voglia di mono, con cui sono nato motociclisticamente, per i primi 11 anni di moto.
                            Ho visto che non hai fatto la strada a mezza costa che unisce Pintura a Ussita, forse è chiusa?
                            Ci sono passato molti anni fa e non so in che condizioni è ora.

                            Zone belle che conosco bene e che fanno parte, come per Ian, dei giretti da fare in giornata, per noi che siamo relativamente vicini.

                            Complimenti per le foto, quando ti pare, possiamo tornare a fare qualche scorrazzata insieme.
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                              Per andare alle lame rosse occorre parcheggiare lungo il lago e fare il sentiero a piedi. Sono 9 km tra andata e ritorno, poco faticoso salvo un paio di tratti in salita forte.
                              Uno spettacolo unico, ti assicuro.
                              Se vieni, potrei anche tornarci e accompagnarti, ma sicuramente vestito da moto non è il caso.
                              Caro Gabriele, "a volte ritornano", bello rileggerti.

                              Non temere, so alternare tour in abbigliamento da astromotociclista ad altri in tenuta da escursionista, dalle pedule da trekking ai cappello da piccolo esploratore passando per i bastoncini da nordic walking.
                              Domani ad esempio andrò a Bardonecchia per i 150 anni dall'apertura del trafoto ferroviario in questo abbigliamento: il mio programma prevede andata e ritorno in treno, visita guidata ai luoghi salienti e passeggiata lungo la fortificazione che proteggeva l'imbocco del tunnel, per quel poco che si potrà vedere essendo stata tutta murata.

                              Per le Lame Rosse, quando sarò in zona non mancherò di avvisarti con congruo anticipo.
                              IL_BianConiglio
                              Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                              su destriero d'acciaio
                              Carpe Diem
                              - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

                                Per le Lame Rosse, quando sarò in zona non mancherò di avvisarti con congruo anticipo.
                                Grazie del bentornato
                                Ci conto!
                                Gabriele da Gubbio
                                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X