annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i miei sibillini con il caballero 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ma la strada da castelsantangelo a castelluccio è stata riaperta?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
      ma la strada da castelsantangelo a castelluccio è stata riaperta?
      E' una roba strana, a volte si, a volte no.
      Non si è capito bene, ci ho preso diverse fregature, ma ci sono anche ripassato.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

        E' una roba strana, a volte si, a volte no.
        Non si è capito bene, ci ho preso diverse fregature, ma ci sono anche ripassato.
        a chi lo dici,arrivai lassù che era chiuso e dovetti fare un giro lungo per tornare a dormire a avendita...ero già bollito per la strada fatta
        ora è tanto che non giro da codeste parti,compreso il panino al parco di gubbio

        Commenta


        • #34
          allora vi aggiorno....
          La strada da castelsant'angelo a castelluccio ora è sempre e totalmente aperta senza semafori ecc.
          Per il discorso della carrareccia che va da pintura a casali, è chiuso... o meglio interdetto ai soli escursionisti , mtbiker (e addetti con permesso) il tratto che da pintura arriva al fargno, mentre dal fargno a fiastra (quasi tutta rifatta, sempre in terriccio), o a casali si va (anche se quì ho trovato qualche albero di traverso).
          Riguardo le lame rosse direi che è una passeggiata più che un escursione, soprattutto se presa dalla diga, dato che il dislivello è pochissmo, a parte gli ultimi 200mt che si va dal bosco a sotto le lame, mentre se preso dal parcheggio e terrazza sul lago del paesino di fiegni, che sta più in alto, tocca fare quei 100 mt di dislivello in più, sia in discesa all'andata, che ritorno in salita, ma niente di che, unico consiglio non lo fate in estate piena, che il caldo potrebbe essere molto, dato che si rimane sempre sotto i 1000mt e tra 2 monti

          Commenta


          • #35
            Facemmo il giro intorno al lago di Fiastra nel 2005, visitando alcune chiesette (bellissime). E' un ricordo struggente, sia per la bellezza del posto, sia perché fu durante uno dei primi "veri" viaggi in moto che facemmo io e Madzillna. Purtroppo posti come quelli che hai fotografato sono per me (noi) off limits perché... off road.

            PS OT: bentornato, Gabriele, mi fa piacere rileggerti.
            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X