annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
6 giorni tra veneto e trentino
Comprimi
X
-
Arrivo in ritardo, ma arrivo
Sono stato in tutti i posti che hai citato, tranne pochissimi (ad. esempio il Manghen, ma perché lo trovai chiuso). Devo dire che hai azzeccato tutto, anche se a dire il vero non era difficile. Vicenza ci devo tornare, cosa che ho fatto di recente per Padova e Verona.
Certo che arrivare a conoscere un territorio come Franco conosce il suo è ben difficile, tuttavia anche l'infarinatura come quella che hai dato è un'ottimo inizio.
Belle le foto, e il racconto è ben strutturato, conciso ma esaustivo.
Lascia un commento:
-
Io quando faccio foto devo dire che guardo poco a chi capita in mezzo, anche perché in zone affollate come una piazza, ma anche un valico di montagna, qualcuno ti finisce dentro per forza!
Lascia un commento:
-
@ IL_BianConiglio
Sì .. è vero, ma mai di fronte perché rispetto la privacy .................. nelle mie foto, mai foto di persone di fronte ed automobili ........ a meno che ...............ecc. ecc.
............sempre con lampsss al giocatore di scacchi ..........
https://www.youreporter.it/foto_maro...icenza_veneto/
Lascia un commento:
-
Regina in G2... aquilasolitaria avrebbe fatto una zoomata
PS Bel report, me lo son goduto sentendomi presente... ma a me il Manghen è piaciuto!
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioUltima modifica di IL_BianConiglio; 09-08-21, 11:10.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioMica male!! basta però che non ne trovi un'altra uguale in senso opposto, sennò non ci scambiamo
Lascia un commento:
-
Mica male!! basta però che non ne trovi un'altra uguale in senso opposto, sennò non ci scambiamo
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioTroppo urbano e troppo poco Dolomiti, vorrà dire che ci tornerai.
Benzina carissima, mai trovato nulla sotto 1.6.
Se ti ha rotto il Manghen evita come la peste lo Stelvio o il Gavia
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioTroppo urbano e troppo poco Dolomiti, vorrà dire che ci tornerai.
Benzina carissima, mai trovato nulla sotto 1.6.
Se ti ha rotto il Manghen evita come la peste lo Stelvio o il Gavia
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
Benzina anche a 1;80, pazzesco!.
e il pieno lo feci fuori dall'autostrada
poi imparai e mi fermavo prima anche se non era necessario ma arrivavo a destinazione
Lascia un commento:
-
Grazie ancora a tutti, ora sono solo con il telefono. Le città le volevo visitare da tempo, poi per la domenica era tempo brutto in montagna. Ma magari la prossima volta prendo alloggio più a nord e cerco altri percorsi.
Benzina anche a 1;80, pazzesco!!
Luca ho digerito bene tutto quanto, il problema del peso è sempre la moto, eheheheh...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
ho assaggiato per la prima volta il baccalà alla vicentina! :
Lascia un commento:
-
Bello Riccardo, letto con piacere. Mi dispiace non averti potuto incontrare, peccato.
Lascia un commento:
Premium ADV
Comprimi
Lascia un commento: