annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 giorni tra veneto e trentino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    Dolomiti ... montagna ... città capoluoghi di Provincia ... laghi ... troppa roba ...
    meglio la macchina se del Manghen dici ""È una di quelle strade che posso dire di aver fatto, ma in futuro la eviterei volentieri."" .... e scappa ... se ti prendo ............
    Comunque, complimenti .......................................viaggiar da soli non è facile ... ...alla prossima.-
    ho rischiato di cadere quasi da fermo più di una volta, al limite ci riprovo con una bici a pedalata assistita un giorno nella vita per ora in moto preferisco un misto più guidato e scorrevole...

    andare da solo non è un problema se ci sei abituato, anzi, forse avrei difficoltà ad adattarmi a uno o più eventuali compagni di viaggio.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #17
      Viaggiar da soli :- ci sono diversi prò e diversi contro :- i prò possono essere le decisioni che non devi condividere strada facendo; c'è l'andatura, c'è la libertà di fermarti dove ti pare, anche tornare indietro, ecc. ecc. ...... i contro :- soprattutto, se cadi anche da fermo in posti isolati è un problema .-
      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

      Commenta


      • #18
        anche io viaggio sempre con mia moglie, da soli,anni fa facevamo un'uscita con dagasse ,con loro viaggiavamo bene sia per le soste che per...il viaggiare questo per dire che soli va bene ma se troviamo qualcuno con cui ci sentiamo affiatati potrebbe aiutare in caso di bisogno
        in tempi di lock down girellavo per il territorio comunale,mi fermai per una sosta e messo il laterale mi accorsi che la moto era troppo pendente....
        capii subito che non l'avrei rialzata,con un pò di ingegno e qualche sasso risolsi il problema
        questo per dire che non importa essere chissà dove per trovarsi in difficoltà
        ma pensiamo positivo

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
          Viaggiar da soli :- ci sono diversi prò e diversi contro :- i prò possono essere le decisioni che non devi condividere strada facendo; c'è l'andatura, c'è la libertà di fermarti dove ti pare, anche tornare indietro, ecc. ecc. ...... i contro :- soprattutto, se cadi anche da fermo in posti isolati è un problema .-
          Con una moto "umana" ci se la può fare.
          In Europa prima o poi qualcuno comunque arriva.
          Ma ho viaggiato con altri, ben valutati prima, e li ho sempre graditi ed apprezzati.
          Il 2021 è stata un'occasione particolare: avrei gradito viaggiare con Battista e Giovanni e l'averli potuti incontrare mi è piaciuto, ma i giorni trascorsi in libertà completa me li sono gustati al 100%, persino nelle tappe da folle in moto dalle 6 a mezzanotte.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #20
            intsnto grazie a tutti per i commenti!!

            cadute pericolose da solo le ho sempre viste più come un problema di chi va in off road, nel caso mio comunque, strade provinciali, pe quanto poco trafficate, prima o poi qualcuno passa...

            all'estero mi è capitato di fare strade, in spagna ad esempio, che per quanto ben segnate sulla cartina, erano in mezzo al nulla e per 10km non trovavi una macchina, uno dice "se mi si rompe qua la moto e nemmeno prende il telefono... " però alla fine uno in qualche maniera farebbe. ripeto, discorso diverso su strade davvero impervie, ma nel caso mio tendo ad evitarle.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #21
              Troppo urbano e troppo poco Dolomiti, vorrà dire che ci tornerai.
              Benzina carissima, mai trovato nulla sotto 1.6.
              Se ti ha rotto il Manghen evita come la peste lo Stelvio o il Gavia
              DF3, BFS5

              Commenta


              • #22
                Bello Riccardo, letto con piacere. Mi dispiace non averti potuto incontrare, peccato.
                ...Viva...
                https://www.facebook.com/celeste.serena https://celesteserena.wixsite.com/ilmiosito

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                  ho assaggiato per la prima volta il baccalà alla vicentina! :
                  A me piace tantissimo, come il baccalà in genere. Non t'è rimasto sullo stomaco, quindi non è pesante..

                  Commenta


                  • #24
                    Grazie ancora a tutti, ora sono solo con il telefono. Le città le volevo visitare da tempo, poi per la domenica era tempo brutto in montagna. Ma magari la prossima volta prendo alloggio più a nord e cerco altri percorsi.

                    Benzina anche a 1;80, pazzesco!!


                    Luca ho digerito bene tutto quanto, il problema del peso è sempre la moto, eheheheh...
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      Benzina anche a 1;80, pazzesco!.
                      qualche anno fa alla penultima stazione di servizio prima del casello di v.veneto costava qualcosa più di 2 euro,tant'è che misi solo 5 euro
                      e il pieno lo feci fuori dall'autostrada
                      poi imparai e mi fermavo prima anche se non era necessario ma arrivavo a destinazione

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                        Troppo urbano e troppo poco Dolomiti, vorrà dire che ci tornerai.
                        Benzina carissima, mai trovato nulla sotto 1.6.
                        Se ti ha rotto il Manghen evita come la peste lo Stelvio o il Gavia
                        ...mortirolo ,zoncolan,torri di fraele.......

                        Commenta


                        • #27
                          Bel report, sono contento ti sia piaciuta Vicenza :)
                          Diego su V-Strom 650

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                            Troppo urbano e troppo poco Dolomiti, vorrà dire che ci tornerai.
                            Benzina carissima, mai trovato nulla sotto 1.6.
                            Se ti ha rotto il Manghen evita come la peste lo Stelvio o il Gavia
                            ................. già! ......tanto per essere chiari

                            facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                            http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                            http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                            Commenta


                            • #29

                              .........@ Todd .........con questa non avresti più problemi nei tornantini
                              facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                              http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                              Commenta


                              • #30
                                Mica male!! basta però che non ne trovi un'altra uguale in senso opposto, sennò non ci scambiamo
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X