annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per idea dolomiti ma non solo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    eh quello per forza, toccherà andare a passo di bici o poco più, ma lo metto abbastanza in preventivo quando vado in posti che non conosco, specie in italia dove abbiamo la più grossa cocentrazione di velox

    comunque per ora, in meno di una settimana totale, un giorno andata e uno ritorno da casa, dovrei mettere un paio di giorni di giri in montagna, uno per treviso e uno ancora da decidere. magari mi tengo anche Udine di riserva.
    In ogni caso, velox a parte, se vai in quelle zone hai solo l'imbarazzo della scelta. Luoghi magnifici, con pochi eguali al mondo, peccato che ci sarà un gran traffico.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Io torno da quelle parti sabato prossimo.
    I velox li hanno messi anche in cima ai passi, con dei limiti bastardi.
    dai che magari ci vediamo!! se ci sono i velox anche in cima ai passi ne approfitterò per fermarmi a fare qualche foto.

    Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
    Scusami ma hai già visto Vicenza e Bassano ? Perché sono decisamente più interessanti turisticamente di Treviso...
    no nessuna delle due, potrebbero essere altre idee fattibili. di treviso comunque me ne hanno sempre parlato tutti bene. (ma con le città italiane c'è da dire che raramente caschi male).

    Lascia un commento:


  • Jirobay
    ha risposto
    Scusami ma hai già visto Vicenza e Bassano ? Perché sono decisamente più interessanti turisticamente di Treviso...

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Io torno da quelle parti sabato prossimo.
    I velox li hanno messi anche in cima ai passi, con dei limiti bastardi.

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
    Occhio ai velox
    eh quello per forza, toccherà andare a passo di bici o poco più, ma lo metto abbastanza in preventivo quando vado in posti che non conosco, specie in italia dove abbiamo la più grossa cocentrazione di velox

    comunque per ora, in meno di una settimana totale, un giorno andata e uno ritorno da casa, dovrei mettere un paio di giorni di giri in montagna, uno per treviso e uno ancora da decidere. magari mi tengo anche Udine di riserva.

    Lascia un commento:


  • scintillone
    ha risposto
    se fai la valle aurina non farti mancare le cascate di riva a campo tures sono di strada

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Belluno non mi piace, Treviso ci hanno vissuto i miei un paio d’anni e lo ricordano con molto piacere. Oltre ai passi dolomitici che ti hanno suggerito Io non mi perderei la valle Aurina, la val Pusteria, Brunico Dobbiaco San Candido il passo Stalle, il lago di Braies. Occhio ai velox

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Per�, che fisico Ilario!!!
    Visto su google, ovvio :)

    Audaces Fortuna iuvat

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    Visto il campeggio, ottimo! Grazie Franco :)

    Audaces fortuna iuvat
    Però, che fisico Ilario!!!

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    @ Todd .......... A parer mio, lascia perdere Pordenone .....molto molto meglio TREVISO .-
    Come mi pare d'aver gi� detto qualcosa in proposito, il giro del Gruppo Sella ........partenza ed arrivo ad Arabba � imperdibile.
    Un'altra perla � Misurina e con pedaggio arrivare al rifugio Auronzo.-
    Un passo che non si deve perdere � il Giau ..............ed anche il breve tratto passo Falzarego/passo Valparola (rifugio)
    Quanto sopra vale anche per te Blue Winger .........solo che tu puoi trovare campeggio fra Selva di Cadore ed il passo Staulanza (un bel campeggio c'�!) considerato il meno tempo e il non interesse per le citt� di pianura.-
    Visto il campeggio, ottimo! Grazie Franco :)

    Audaces fortuna iuvat

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
    Grande Strada delle Dolomiti, da Bolzano a Cortina d'Ampezzo passando per il Livinallongo... o magari stare appena sotto per il Fedaia, i Serrai di Sottoguda (ormai pedonale però, e forse ancora sfregiata dalla tempesta), la Marmolada e arrivare sempre a Cortina via Colle di Santa Lucia

    Siamo più a nord di quel che pensavi però.
    mmmh ora devo guardare con calma...forse a trento ci arrivo, bolzano potrebbe essere in effetti troppo a nord. per ora comunque non ho prenotato nulla, aspetto l'ultimo momento, l'idea di belluno è abbastanza centrale per vedere montagne e altre cose, ma non è definitiva.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
    Grande Strada delle Dolomiti, da Bolzano a Cortina d'Ampezzo passando per il Livinallongo... o magari stare appena sotto per il Fedaia, i Serrai di Sottoguda (ormai pedonale però, e forse ancora sfregiata dalla tempesta), la Marmolada e arrivare sempre a Cortina via Colle di Santa Lucia
    Siamo più a nord di quel che pensavi però.
    Chiusi ! Sbarrati !

    Lascia un commento:


  • IL_BianConiglio
    ha risposto
    Grande Strada delle Dolomiti, da Bolzano a Cortina d'Ampezzo passando per il Livinallongo... o magari stare appena sotto per il Fedaia, i Serrai di Sottoguda (ormai pedonale però, e forse ancora sfregiata dalla tempesta), la Marmolada e arrivare sempre a Cortina via Colle di Santa Lucia

    Siamo più a nord di quel che pensavi però.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Concordo con Franco, ovviamente. Treviso m'è piaciuta molto ed i passi indicati sono tutti notevoli, difficile sbagliare....

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    @ Todd .......... A parer mio, lascia perdere Pordenone .....molto molto meglio TREVISO .-
    Come mi pare d'aver già detto qualcosa in proposito, il giro del Gruppo Sella ........partenza ed arrivo ad Arabba è imperdibile.
    Un'altra perla è Misurina e con pedaggio arrivare al rifugio Auronzo.-
    Un passo che non si deve perdere è il Giau ..............ed anche il breve tratto passo Falzarego/passo Valparola (rifugio)
    Quanto sopra vale anche per te Blue Winger .........solo che tu puoi trovare campeggio fra Selva di Cadore ed il passo Staulanza (un bel campeggio c'è!) considerato il meno tempo e il non interesse per le città di pianura.-

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X