annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una due giorni Marche Umbria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    ............e bravi ... il centro Italia sempre con le redini in mano del forum ...:moto::moto::moto::moto::moto:

    sempre con lampsss
    aquilasolitaria
    :moto:
    Ma no dai, Madzilla č di Genova, Levaeius di Torino.
    Sono loro che hanno tenuto banco essendosi spostati di tanti km.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

      Forse ho perso il conto delle frane.
      Comunque questa non č di qualche anno fa, sono passato da Sangiustino varie volte sperando di salire ma niente.
      Č comunque uno schifo.
      Credo risalga a Marzo 18
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

        Credo risalga a Marzo 18
        Hai ragione, le notizie riportano la frana datata il 15 marzo 2018.

        Ho trovato anche questa vecchia notizia, speriamo che rispettino i patti

        http://www.perugiatoday.it/attualita...-novembre.html

        e anche questa

        http://www.fanoinforma.it/bocca-trab...fine-dellanno/

        Comunque non sembra una cosa piccola, speriamo che in primavera sia a posto.
        Ultima modifica di zivas; 23-10-18, 08:09.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #19
          Mi mancava questa!

          https://www.ilrestodelcarlino.it/pes...ombe-1.4208534
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

            Ma no dai, Madzilla č di Genova, Levaeius di Torino.
            Sono loro che hanno tenuto banco essendosi spostati di tanti km.
            Ad ogni modo :angel: il Nord-Est chiede l'indipendenza :yeah: e saranno ristabiliti i confini, con pattugliamento armato ...:huh:
            facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
            http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
            http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
              Valerio ti sei ritagliato un bel giro, poi quando si passa dalle parti di Gubbio un saluto a Zivas e d'obbligo.
              Oramai Gabrilele e' una sorta di monumento parte integrante della cittadina Umbra

              ....E si e' vero Gabrie' ..... ?
              DUCATI Multistrada 1200 ST
              La destinazione di un viaggio non č un luogo,
              ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio


                ....E si e' vero Gabrie' ..... ?
                Dai, č vero che ho passato i 50, ma ancora non mi sento vecchio come un monumento
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • #23
                  Valerio tutto bello ok, pure Zivas se vuoi (no no questo č troppo) ma..... mi apri il topic con Una due giorni Marche Umbria


                  e poi mi apri con Siena che č Toscana !!!!
                  :blushed::blushed:
                  Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
                    Valerio tutto bello ok, pure Zivas se vuoi (no no questo č troppo) ma..... mi apri il topic con Una due giorni Marche Umbria


                    e poi mi apri con Siena che č Toscana !!!!
                    :blushed::blushed:
                    Concordo, zivas bello? Nudo poi.................

                    Valerio č un uomo senza confini, regione pių regione meno

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Concordo, zivas bello? Nudo poi.................
                      Ha parlato DILIN DELON (come una signora che conoscevo chiamava suo figlio, convinta che somigliasse ad Alain Delon )
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                        Dai, č vero che ho passato i 50, ma ancora non mi sento vecchio come un monumento
                        il mio post era una conferma.... che come passo Saluto anche a 4 o piu ruote

                        DUCATI Multistrada 1200 ST
                        La destinazione di un viaggio non č un luogo,
                        ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                          Ha parlato DILIN DELON (come una signora che conoscevo chiamava suo figlio, convinta che somigliasse ad Alain Delon )
                          Delon mi fa un baffo. Dopo Enzino, sulla Rignano-Narni potrei dire la mia.....

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio

                            il mio post era una conferma.... che come passo Saluto anche a 4 o piu ruote
                            Vero Vito, sempre gradito!
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • #29
                              zivas č vero, avrei dovuto stare pių calmo e riflettere sul da farsi. E' che sono un tipo un po' ansioso, e quando mi assalgono delle incertezze (tipo: che strada fare senza perdermi?) tendo a cercare la soluzione sicura, quella che tagli la testa al toro :blushed:

                              Brunoguzzi si, in effetti č una contraddizione... ma dato che Siena era sulla strada, ho fatto proprio un puccio velocissimo; la maggior parte del tempo l'ho dedicato a Umbria e Marche. Recentemente ho fatto un viaggio in Calabria, ma durante detto viaggio ho dormito anche in Sicilia, in Campania, in Puglia, in Lazio e in Toscana. Ma dato che ho trascorso la maggior parte del tempo in Calabria, ho chiamato il viaggio 'Grande, Calabria' e non ''Grande Calabria ma con un po' di Sicilia, Campania, Puglia, Lazio e Toscana''
                              Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                              Quelli giā fatti: http://www.madzilla.it - Velleitā di scrittore

                              Commenta


                              • #30
                                Tra la'ltro in quel di Sant'Angelo, č stato levaeius a riconoscermi; e aggiungo 'per fortuna', :mano: perchč io proprio non sono capace di ricordarmi i volti se proprio non li ho visti molte volte.
                                Mi dispiace, stac , avremmo potuto salutarci... non sapevo nemmeno che eri lā.
                                Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli giā fatti: http://www.madzilla.it - Velleitā di scrittore

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X