If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
D'accordo, però non torni da dove sei arrivato ......
Parti da Como, rientri da Domodossola, o viceversa.
così fai anche un giretto sul lago e nel Varesotto: https://goo.gl/maps/tqofqjoQiJm
così invece fai la val Vigezzo e le Centovalli: https://goo.gl/maps/tqofqjoQiJm
Da Sacile a Locarno puoi fare all'andata la Valtellina e al ritorno l'autostrada
Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014) 1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville
A suo tempo avevo fatto base in un paese italiano presso il passo del Sempione .... approfittando per andare in val Formazza, alle cascate del Toce .-
E son tornato a casa attraversando la Svizzera da ovest a est ........
A suo tempo avevo fatto base in un paese italiano presso il passo del Sempione .... approfittando per andare in val Formazza, alle cascate del Toce .-
E son tornato a casa attraversando la Svizzera da ovest a est ........
Tutti percorsi! In auto però...
In QUESTI giorni rientrando dell'Austria fatti altri ancora prima di Bellinzona partendo da Flims e Breil (Lucomagno).
Il tratto da Disentis a Thusis in effetti mi manca...
... se avrai l'occasione di percorrere il tratto di strada da te citato, ti suggerisco la deviazione fra Ilanz e Bonaduz (sulla riva dx del Reno Anteriore), passando per Valendas e Versam :- panoramica e caratteristica in alcuni punti ...
aquilasolitaria :moto:
Tante teste, tanti punti di vista e la ragione sta un po' a dx ed un po' a sx .- E' più cara ... secondo me, come ho già scritto, di un 30% ... + o - ...... che rapportato ai loro stipendi, è quasi economica rispetto ai prezzi italiani .-
Limiti di velocità :- vanno rispettati come li rispettano tutti gli svizzeri ... e son limiti adeguati alla strada che percorri e non messi a casaccio come in Italia, spesso impossibili da rispettare.
In Svizzera 70 km/h significa 70 km/h ...........in Italia (tangenziale di Milano) 80 km/h significa 130 km/h e se rallenti prima o poi ti tamponano .-
Preferisco la Svizzera :moto:
Stamane mi son svegliato con in mente il mio "viaggio" in moto, in solitaria, sull' <ottovolante> svizzero ed ho cercato di trovare foto di allora .........non ricordo più dove le ho "archiviate" ----------------
Buona domenica agli oramai rari lettori di questo forum ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta