annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo giro 2018. Sono tornato, per restare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
    E vai Daniele ,direi buona la prima .
    Grazie, nè!
    Aspetta di vedere la seconda!
    Daniele su Transalp 600 del '92
    __________________________________________________ ________________
    Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
      bel giro, grazie per aver condiviso.....

      .....però la vera domanda è una: ma quanti pupazzetti ci tieni nella borsa da serbatoio?
      Aaaaaah! E tra poco appicico pure al cupolino...all' interno.... una bella foto delle mie amatissime femmine con la scritta: " Non correre, pensa a noi!" .

      Anzi aspetta....visti i miei ritmi...metterò solo quella di Arianna (figlia) con il gesto e la scritta...."dai papà, e dacci un pò di GASSS !".

      Già mi passavano tutti...ora che ho pure il tassellato (stupendo) vado ancora un pò più tranquillo!

      Cmq i pupazzetti sono "solo" due e tutti portafortuna: un Geko ( con me da tantissimo) e uno imprecisato se non ricordo male trovato da Arianna nell' ovetto Kinder. Mi è subito piaciuto e me lo sono tenuto!
      Ma Va che padre!


      Manca un terzo....un robottino di Macross. (in Italia Robotech)...la mitica Valchiria della Squadriglia dei Teschi.
      Avevo tolto tutto portando la moto a fare le ultime modifiche e mi sono dimenticato di rimettercelo.

      Ho 44 anni ma non è solo la moto che mi tiene giovane.
      Sono da sempre appassionato d'animazione.
      Anche questo aiuta!

      Tu non ti porti dietro niente?
      Daniele su Transalp 600 del '92
      __________________________________________________ ________________
      Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
        :moto: Ben tornato :cincin: ... poi se sopporti i presenti ... :angel: rimani ! :yeah: .....lampsss/aquilasolitaria:moto:

        e raccontaci ancora :- Grazie !
        Grazie! Yessssss-aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
        Daniele su Transalp 600 del '92
        __________________________________________________ ________________
        Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da KIWI99 Visualizza il messaggio
          ...
          A breve sarà dura che arrivi dalle tue parti...ma prima della pausa estiva punto verso qualche passo emilio/toscano, magari ci si incontra, chissà.avviserò sempre prima!
          Non troppo presto, fino a metà giugno sono pieno di giri fuori zona

          Se vieni dopo e capita nel fine settimana, non ho problemi ad avvicinarmi un po', se avvisi prima.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #20
            I posti sono belli e meritano sempre una girata se poi ci metti pure eno gastronomia adeguata è ancor più bello.
            bentornato e complimenti per la moto bella e molto ben tenuta
            BUCEFALO BFS n. 3
            BMW RT 1250
            Chiavari - Udine

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da KIWI99 Visualizza il messaggio
              Parto con l' idea (e la realizzo) di farmi il Passo della Scalucchia (letto su MOTOCICLISMO e fatto dal -sempre bravo a scrivere- Mario Ciaccia).
              Carino davvero. Ma niente di estremamente eccezionale.
              Bentornato, questo passo me lo segno, lo voglio aggiungere alla serie dei passi sconosciuti come la POzza del Lupo che ho scoperto settimana scorsa.
              Però, non ricordavo che il Lagastrello avesse quelle belle curve...
              Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
              Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
              1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da KIWI99 Visualizza il messaggio

                Grazie mille!
                Ma guarda....visto che l' ho provata....posso dire che l' AT CRF 1000 oltre ad essere (per me degnamente) la nuova AT è ampiamente anche satisfattiva di chi arriva o ha ben presente il Transalp.

                Anzi...con l' arrivo dell'AT CRF 1000 ADVENTURE SPORTS (che trovo superlativa in tutto) forse ora la "Standard" è davvero perfetta.

                Non so se il mercato è ancora disponibile ad avere AT+TRANSALP ( e magari anche DOMINATOR).

                Però concordo pienamente: sarebbe bello che facessero una versione attuale del Transalp, d'altra parte tra NC e CB di versioni ce ne sono molte e pur essendo gran belle moto penso siano in molti a cercare una via di mezzo che sia un pò meno impegnativa del 1000 AT.
                Chissà!
                Grazie a te Daniele, il tuo parere coincide con le mie impressioni e rende sempre più appetibile l' AT CRF 1000. Dell 'AT come la tua conservo un ottimo ricordo, seppur datato, per come si destreggiava alla grande sul porfido e le rotaie di Milano nonché percorrendo le stradine brianzole, alcune bianche.
                Per questo motivo, una nuova Transalp 850 con il bicilindrico NC rinvigorito ed un prezzo base sui 9000/9500 euro non intralcerebbe le vendite dei due modelli sovrastante e sottostante ma sarebbe scelta da molti.

                Commenta


                • #23
                  Bravo, bel giro l'appennino tosco emiliano è sempre bello se poi giringiri un po' scovi posti mozzafiato
                  Kano58 Gran Cavaliere del Violino e dei Teatri:fight:
                  BMW R80 GS1 Honda Deauville 650 BMW r1100RT

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da KIWI99 Visualizza il messaggio



                    Ho 44 anni ma non è solo la moto che mi tiene giovane.
                    Sono da sempre appassionato d'animazione.
                    Anche questo aiuta!

                    Tu non ti porti dietro niente?
                    anche a me piace l'animazione, ne possiamo parlare in altro thread di ammenicoli vari non ho niente mi pare, ma fino a un paio di anni fa avevo il coprisella di pecora che da solo contava per venti
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      anche a me piace l'animazione, ne possiamo parlare in altro thread di ammenicoli vari non ho niente mi pare, ma fino a un paio di anni fa avevo il coprisella di pecora che da solo contava per venti
                      Quello ti serviva per altri scopi

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Quello ti serviva per altri scopi
                        allora erano soldi buttati
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #27
                          Bentornato.
                          Se poi ci racconti e ci documenti bei giri come questo... ancora più bentornato! Mi piace il tuo stile fresco e originale, si vede che hai quasi quattro lustri meno di me!
                          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                            I posti sono belli e meritano sempre una girata se poi ci metti pure eno gastronomia adeguata è ancor più bello.
                            bentornato e complimenti per la moto bella e molto ben tenuta
                            Grazie!
                            Daniele su Transalp 600 del '92
                            __________________________________________________ ________________
                            Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
                              Bentornato, questo passo me lo segno, lo voglio aggiungere alla serie dei passi sconosciuti come la POzza del Lupo che ho scoperto settimana scorsa.
                              Però, non ricordavo che il Lagastrello avesse quelle belle curve...
                              Il Passo è molto carino, il Lagastrello "si apre" proprio in cima e regala quella sequenza di curve "tornantose" . Per il resto....è praticamente tutto nel bosco. A me piace tutto però effettivamente il suo bello è più che altro in cima.
                              Daniele su Transalp 600 del '92
                              __________________________________________________ ________________
                              Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                                anche a me piace l'animazione, ne possiamo parlare in altro thread di ammenicoli vari non ho niente mi pare, ma fino a un paio di anni fa avevo il coprisella di pecora che da solo contava per venti
                                Per -20 vorrai dire!
                                Daniele su Transalp 600 del '92
                                __________________________________________________ ________________
                                Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X