annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Transalp THE PROJECT By Fabio Goffi - ホンダ・トランザル プ プロジェクト

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda Transalp THE PROJECT By Fabio Goffi - ホンダ・トランザル プ プロジェクト

    Ecco l'ultimo video realizzato da mio figlio Naoki Goffi .

    In questo breve video faccio alcune considerazioni sui pregi e difetti sull'honda transalp .

    Siete d'accordo anche voi?


    [CUT]

  • #2
    .......secondo me

    Condivido, più o meno, le tue considerazioni, ma .......anche se, con moto moderne, in caso di guasto bisogna chiamare il carro-attrezzi, alla iniezione elettronica ed all'abs non saprei più rinunciare.-
    lampsssssss
    aquilasolitaria
    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

    Commenta


    • #3
      Ciao, io la Transalp ce l'ho, come da firma. Fantastica, intramontabile. Grandissima moto!
      Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

      Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

      Commenta


      • #4
        Sto guardando il tuo video.
        Non ho mai guidato una Transalp ma so che è una moto completa e affidabile, conosco due persone che hanno superato da tempo i centomila.

        Ricorda di presentarti nell'apposita sezione.

        PS - Hai dovuto aggiornare il libretto, date le modifiche, o sei in regola senza burocrazia?
        Ultima modifica di paolo2145; 17-12-15, 08:47.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #5
          A quanto pare la voglia di spam e la buona educazione non ce l'hai proprio.
          Sei già stato ripreso in un altro forum perchè hai messo il tuo post senza presentarti.

          Certe regole valgono nel comune senso del vivere civile, a prescindere dalle regole di un forum.

          Sinceramente, questi vostri lavori potrebbero anche essere interessanti, ma percepisco che vi interessa solo pubblicizzarli e li sparpagliate ovunque nel web.

          E' vero che ormai l'educazione è un valore ormai sparito, che oggi si guarda il profitto e si va avanti a mò di carterpillar, ma non ci vuole mica tanto a mostrare rispetto per la gente e a rendersi da subito gradevoli.

          Fai il favore, almeno inserisci uno straccio di presentazione.

          Aggiungo che hai pure scritto nella sezione sbagliata, il tuo messaggio non c'entra nulla con viaggi, turismo, report.
          Ultima modifica di zivas; 17-12-15, 10:41.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #6
            Entrando nel merito:

            Sono 15 anni che giro in Transalp, mai avuto scompensi alle alte quote nè col 600 nè col 650.

            La mia percorrenza abituale del primo giorno di vacanze con moglie e bagagli è di 1200 km, non 5 o 600 come dici tu.

            A parte aver reso bruttissima una moto stupenda ed aver aumentato il rumore, cos'altro hai fatto al tuo mezzo?

            Hai cambiato il mono, si vede dalle immagini, ma tutto il resto o è invisibile oppure è solo estetica (ma più propriamente, antiestetica).

            Scusa se sono franco e parlo chiaro, ma visto il tuo garbo nell'entrare nei forum non mi sento di addolcire la pasticca. Del resto ho scritto solo quello che penso
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #7
              Complimenti!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Piaggio Vespa XL 50; Piaggio SI 50; Honda Vision 50; Yamaha TDM 850 '91; Yamaha YZF 600 '98; Honda SH 150 K5; Suzuki V-Strom 650 K7.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da monstre Visualizza il messaggio
                Complimenti!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Iscritto oggi, primo (e unico) messaggio, nessuna presentazione, sconosciuto, commento "molto approfondito e dettagliato".
                Dire che "mi puzza" è poco.
                Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                  A quanto pare la voglia di spam e la buona educazione non ce l'hai proprio.....
                  Aggiungo che, dopo aver scritto quell'unico messaggio, non solo non ha scritto nulla, ma nemmeno è entrato più nel forum, come dimostrato dal suo profilo.
                  Praticamente non gliene frega niente.

                  Ultima modifica di Gold Wing; 27-01-16, 22:47.
                  Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                  AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                  PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                  Commenta


                  • #10
                    Uno spammer da manuale, fossi io l'amministratore lo cancellerei subito, anche perché ha reso orrenda la più bella moto del mondo
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #11
                      Per me è come la corazzata POTJONKI. (spero di averlo scritto giusto)
                      ktm 990 adv '08

                      Commenta


                      • #12
                        Potemkin ma fa lo stesso, il concetto è correttissimo
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • #13
                          http://youtu.be/grJNVDs2_70
                          Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                          AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                          PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                          Commenta


                          • #14
                            https://www.youtube.com/watch?v=P_B-dI-XjIc
                            facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                            http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                            http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                            Commenta


                            • #15
                              Chiudo il post e cancello il link a YouTube.
                              Administrator - Forum Mototurismo
                              "1... 2... 3... You're banned!"

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X