If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Honda Transalp THE PROJECT By Fabio Goffi - ホンダ・トランザル プ プロジェクト
Condivido, più o meno, le tue considerazioni, ma .......anche se, con moto moderne, in caso di guasto bisogna chiamare il carro-attrezzi, alla iniezione elettronica ed all'abs non saprei più rinunciare.- lampsssssss aquilasolitaria
Sto guardando il tuo video.
Non ho mai guidato una Transalp ma so che è una moto completa e affidabile, conosco due persone che hanno superato da tempo i centomila.
Ricorda di presentarti nell'apposita sezione.
PS - Hai dovuto aggiornare il libretto, date le modifiche, o sei in regola senza burocrazia?
A quanto pare la voglia di spam e la buona educazione non ce l'hai proprio.
Sei già stato ripreso in un altro forum perchè hai messo il tuo post senza presentarti.
Certe regole valgono nel comune senso del vivere civile, a prescindere dalle regole di un forum.
Sinceramente, questi vostri lavori potrebbero anche essere interessanti, ma percepisco che vi interessa solo pubblicizzarli e li sparpagliate ovunque nel web.
E' vero che ormai l'educazione è un valore ormai sparito, che oggi si guarda il profitto e si va avanti a mò di carterpillar, ma non ci vuole mica tanto a mostrare rispetto per la gente e a rendersi da subito gradevoli.
Fai il favore, almeno inserisci uno straccio di presentazione.
Aggiungo che hai pure scritto nella sezione sbagliata, il tuo messaggio non c'entra nulla con viaggi, turismo, report.
Sono 15 anni che giro in Transalp, mai avuto scompensi alle alte quote nè col 600 nè col 650.
La mia percorrenza abituale del primo giorno di vacanze con moglie e bagagli è di 1200 km, non 5 o 600 come dici tu.
A parte aver reso bruttissima una moto stupenda ed aver aumentato il rumore, cos'altro hai fatto al tuo mezzo?
Hai cambiato il mono, si vede dalle immagini, ma tutto il resto o è invisibile oppure è solo estetica (ma più propriamente, antiestetica).
Scusa se sono franco e parlo chiaro, ma visto il tuo garbo nell'entrare nei forum non mi sento di addolcire la pasticca. Del resto ho scritto solo quello che penso
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
A quanto pare la voglia di spam e la buona educazione non ce l'hai proprio.....
Aggiungo che, dopo aver scritto quell'unico messaggio, non solo non ha scritto nulla, ma nemmeno è entrato più nel forum, come dimostrato dal suo profilo.
Praticamente non gliene frega niente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta