If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che bello!
Una curiosità: mi sfugge la musica del "tentativo Pordoi" (dallo stile mi sembra un concerto per pianoforte ed orchestra di Beethoven ma non ne sono sicuro).
Esatto.
E' il concerto per piano n. 1, in mi minore, di Beethoven. In particolare dovrebbe essere il rondò del terzo movimento.
Me lo ha detto il mio orecchio e miei studi di pianoforte, ma la certezza... è arrivata da internet
sinceramente, abitandoci tra le dolomiti, io preferisco viverle sulle piste da sci, in inverno....sono più sicuro di non fare incidenti!!!
tra l'altro c'è un gran trafico e respirare polvere non è prorpio il massimo.....il sale potrebbe rovinare le parti meccaniche della moto ed accorciarle la vita.....
Certo che d'inverno ognuno si diverte come vuole ; anche giocare a briscola vicino al caminetto non è male .... se non altro per non rischiare di dar lavoro agli ortopedici del Codivilla di Cortina..............non ti pare ?
Traffico ? Quante macchine hai contato vedendo i video ? 3 ....4 ....
"il sale accorcia la vita della moto ? " ........... Può darsi, ma la mia in 4 anni .... 80.000 km ....estate ed inverno senza soluzione di continuità, non ha un filo di ruggine : basta lavarla un po' al momento opportuno .-
Ciao ..........domani vado a sciare anch'io ...........
lampssssssss
aquilasolitaria
Certo che d'inverno ognuno si diverte come vuole ; anche giocare a briscola vicino al caminetto non è male .... se non altro per non rischiare di dar lavoro agli ortopedici del Codivilla di Cortina..............non ti pare ?
bhè, daventi al caminetto troverei sicuramente qualcosa di più emozionante da fare che una partita a briscola.....
Esatto.
E' il concerto per piano n. 1, in mi minore, di Beethoven. In particolare dovrebbe essere il rondò del terzo movimento.
Me lo ha detto il mio orecchio e miei studi di pianoforte, ma la certezza... è arrivata da internet
Ho sempre sognato che internet riuscisse a soddisfare le mie curiosità musicali...tipo una specie di scanner in grado di fare un "trova" fischiettando un brano musicale... ma credo che attualmente si debba almeno avere un'idea del compositore.
Ti userò come motore di ricerca
Grazie
BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo" Il nostro sito
Ho sempre sognato che internet riuscisse a soddisfare le mie curiosità musicali...tipo una specie di scanner in grado di fare un "trova" fischiettando un brano musicale... ma credo che attualmente si debba almeno avere un'idea del compositore.
Grazie
Che fosse Beethoven lo avevo capito da solo, ma non voglio attribuirmi piu' orecchio musicale di quanto ne abbia.
Avrebbe potuto scoprire il nome esatto del brano anche una persona completamente ignorante dal punto di vista musicale.
Guarda con attenzione la pagina di Youtube relativa a quel filmato: c'e' un indizio importante. ;)
Grazie
Clicca sul link SHAZAM Questo programmino è davvero un portento.
è semplicissimo da usare, gli fai ascoltare il brano di cui ti interessa avere delle info e dopo pochi secondi ti dice tutto e dico proprio tutto su quel brano!!!
Aggiungo qualche foto sempre del 15.1.2011 .........
Questo è stato l'itinerario .............ci eravamo incontrati a Longarone ......
il brindisi a Cortina d'Ampezzo
.........verso il passo Falzarego
la rinuncia al Pordoi dopo il ritorno dell'avanguardia d'ispezione.
doppio lamp aquilasolitaria
Siccome le foto sono "sparite" .................. e dal momento che la giornata la sto ricordando ........
:- questo il briefing sulla decisione di rinunciare al passo Pordoi ....
Questa era la strada verso il Pordoi ... ...
..............................scusate il rispolvero
Buona serata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta