annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolomiti,....dolomiti innevate ....15.1.2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Frush Visualizza il messaggio
    Che bello!
    Una curiosità: mi sfugge la musica del "tentativo Pordoi" (dallo stile mi sembra un concerto per pianoforte ed orchestra di Beethoven ma non ne sono sicuro).
    Esatto.
    E' il concerto per piano n. 1, in mi minore, di Beethoven. In particolare dovrebbe essere il rondò del terzo movimento.
    Me lo ha detto il mio orecchio e miei studi di pianoforte, ma la certezza... è arrivata da internet
    Ultima modifica di Gold Wing; 23-01-11, 21:23.
    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da spacecarletto Visualizza il messaggio
      sinceramente, abitandoci tra le dolomiti, io preferisco viverle sulle piste da sci, in inverno....sono più sicuro di non fare incidenti!!!

      tra l'altro c'è un gran trafico e respirare polvere non è prorpio il massimo.....il sale potrebbe rovinare le parti meccaniche della moto ed accorciarle la vita.....
      Certo che d'inverno ognuno si diverte come vuole ; anche giocare a briscola vicino al caminetto non è male .... se non altro per non rischiare di dar lavoro agli ortopedici del Codivilla di Cortina..............non ti pare ?

      Traffico ? Quante macchine hai contato vedendo i video ? 3 ....4 ....

      "il sale accorcia la vita della moto ? " ........... Può darsi, ma la mia in 4 anni .... 80.000 km ....estate ed inverno senza soluzione di continuità, non ha un filo di ruggine : basta lavarla un po' al momento opportuno .-

      Ciao ..........domani vado a sciare anch'io ...........
      lampssssssss
      aquilasolitaria
      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

      Commenta


      • #18
        complimenti per il report, le foto, il video!
        Invidia ai massimi livelli..

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
          Certo che d'inverno ognuno si diverte come vuole ; anche giocare a briscola vicino al caminetto non è male .... se non altro per non rischiare di dar lavoro agli ortopedici del Codivilla di Cortina..............non ti pare ?
          bhè, daventi al caminetto troverei sicuramente qualcosa di più emozionante da fare che una partita a briscola.....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
            Esatto.
            E' il concerto per piano n. 1, in mi minore, di Beethoven. In particolare dovrebbe essere il rondò del terzo movimento.
            Me lo ha detto il mio orecchio e miei studi di pianoforte, ma la certezza... è arrivata da internet
            Ho sempre sognato che internet riuscisse a soddisfare le mie curiosità musicali...tipo una specie di scanner in grado di fare un "trova" fischiettando un brano musicale... ma credo che attualmente si debba almeno avere un'idea del compositore.

            Ti userò come motore di ricerca
            Grazie
            BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
            Il nostro sito

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Frush Visualizza il messaggio
              Ho sempre sognato che internet riuscisse a soddisfare le mie curiosità musicali...tipo una specie di scanner in grado di fare un "trova" fischiettando un brano musicale... ma credo che attualmente si debba almeno avere un'idea del compositore.

              Ti userò come motore di ricerca
              Grazie
              Che fosse Beethoven lo avevo capito da solo, ma non voglio attribuirmi piu' orecchio musicale di quanto ne abbia.
              Avrebbe potuto scoprire il nome esatto del brano anche una persona completamente ignorante dal punto di vista musicale.
              Guarda con attenzione la pagina di Youtube relativa a quel filmato: c'e' un indizio importante. ;)
              Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
              AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
              PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Frush Visualizza il messaggio
                Ho sempre sognato che internet riuscisse a soddisfare le mie curiosità musicali...tipo una specie di scanner in grado di fare un "trova" fischiettando un brano musicale... ma credo che attualmente si debba almeno avere un'idea del compositore.

                Ti userò come motore di ricerca
                Grazie
                Clicca sul link SHAZAM Questo programmino è davvero un portento.

                è semplicissimo da usare, gli fai ascoltare il brano di cui ti interessa avere delle info e dopo pochi secondi ti dice tutto e dico proprio tutto su quel brano!!!
                federicoadv.wordpress.com

                Vespa 1964 125 - Bmw R 1200 GS ADV 2010

                Commenta


                • #23
                  Complimenti, tutto bello.
                  Bellissimo.

                  paolo
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da spacecarletto Visualizza il messaggio
                    bhè, daventi al caminetto troverei sicuramente qualcosa di più emozionante da fare che una partita a briscola.....
                    Non è il mio caso, ma rispetto anche il giocatore di briscola .......... l'emozione, poi, è soggettiva .-
                    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                    Commenta


                    • #25
                      Complimenti! Bellissima esperienza
                      Verso Aprile avrei voglia di provarci. Chissà...
                      Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
                      Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                      https://dagasse69.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                        Guarda con attenzione la pagina di Youtube relativa a quel filmato: c'e' un indizio importante. ;)
                        azz...bastava "scrollare" un pò e cliccare su "scarica"...vabbè, ho imparato una cosa nuova.
                        x Kuh_Queen: grazie per il link
                        Scusate l'OT
                        BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                        Il nostro sito

                        Commenta


                        • #27
                          Aggiungo qualche foto sempre del 15.1.2011 .........

                          Questo è stato l'itinerario .............ci eravamo incontrati a Longarone ......


                          il brindisi a Cortina d'Ampezzo

                          .........verso il passo Falzarego




                          al passo Falzarego e poi la discesa


                          la rinuncia al Pordoi dopo il ritorno dell'avanguardia d'ispezione.


                          doppio lamp
                          aquilasolitaria
                          facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                          http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                            Aggiungo qualche foto sempre del 15.1.2011 .........

                            Questo è stato l'itinerario .............ci eravamo incontrati a Longarone ......


                            il brindisi a Cortina d'Ampezzo

                            .........verso il passo Falzarego





                            la rinuncia al Pordoi dopo il ritorno dell'avanguardia d'ispezione.


                            doppio lamp
                            aquilasolitaria
                            Siccome le foto sono "sparite" .................. e dal momento che la giornata la sto ricordando ........
                            :- questo il briefing sulla decisione di rinunciare al passo Pordoi ....


                            Questa era la strada verso il Pordoi ... ...


                            ..............................scusate il rispolvero
                            Buona serata
                            facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                            http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                            http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                            Commenta

                            Premium ADV

                            Comprimi


                            Sto operando...
                            X