C:\Users\Luca\Desktop\MOTO\Morbidelli T1002VX.jpeg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pregiudizi?
Comprimi
X
-
T1002VX - Morbidelli
morbidelli.com
https://www.morbidelli.com
Il cuore della T1002VX è il suo motore V-Twin a 80 gradi da 997 cm³, in grado di erogare 87,2 CV a 7500 giri/min e una coppia massima di 89 N·m a 5250 giri/min,.sospensioni KYB regolabili: equipaggiata di serie con top case e con borse in alluminio a sgancio rapido, progettate specificamente per proteggere il carico in tutte le condizioni climatiche. Include inoltre dispositivi come manopole e sella riscaldabili, blocchetti comandi retroilluminati e un display TFT da 7 pollici.
9.990,00 €
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioT1002VX - Morbidelli
morbidelli.com
https://www.morbidelli.com
Il cuore della T1002VX è il suo motore V-Twin a 80 gradi da 997 cm³, in grado di erogare 87,2 CV a 7500 giri/min e una coppia massima di 89 N·m a 5250 giri/min,.sospensioni KYB regolabili: equipaggiata di serie con top case e con borse in alluminio a sgancio rapido, progettate specificamente per proteggere il carico in tutte le condizioni climatiche. Include inoltre dispositivi come manopole e sella riscaldabili, blocchetti comandi retroilluminati e un display TFT da 7 pollici.
9.990,00 €
Commenta
-
e mettiamoci una foto!
comunque, io pregiudizi non ne ho, ma mi devono anche dimostrare che l'acquisto valga la spesa. seguo molto la produzione cinese per provare a capirci qualcosa in più, questa era stata presentata un anno fa a nome MBP, ora diventata Morbidelli. lo stesso motore già gira su una custom da qualche tempo.
andiamo con ipotizzare qualche si e qualche no. tra i si certamente il prezzo, a 10.000 di mille non trovidavvero niente, meno che mai accessoriata completa di tutto come questa. e poi si rivede un V2, ormai sempre più raro.
però...il marchio chi è? spuntano come funghi, ma ci posso contare in giro? boh? la proprietà è di QJ, ma vende in altri concessionari di solito. ci si capisce poco, e se tra un anno sparisce?
poi, sempre tra i contro, estetica già vista, ennesima maxienduro con becco. a livello tecnico, i 265kg in ordine di marcia sono un bel po', anche per una mille.
insomma, da valutare nel tempo, io non mi ci butterei così, tra i primi.
183612754-2a1f06bb-4a54-45f6-b2de-ddc9d47c412b.jpgMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggiodecisamente troppi 265 kg, per una on/off, neanche se la producesse la harley
se è vero eh, non lo prendo come oro colato per forza.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggiodecisamente troppi 265 kg, per una on/off, neanche se la producesse la harley
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
anche per altre moto cinesi ho letto che il peso in ordine di marcia comprende tutto.
se è vero eh, non lo prendo come oro colato per forza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Vero ma le "endurone" attuali sono concepite per la strada..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
questo è vero, ma purtroppo molti di questi che le acquistano non sanno neanche cosa significhi enduro...anzi, alcuni si e no strada bianca. Questo fa capire quanta gente va dietro alla moda e quanti sanno cosa gli serve veramente per gite , viaggi , o andare al bar . La metà dei "giessisti" che conosco (e forse anche più), non capisco perchè non si prendano una RT, visti e sentiti i loro commenti, vantaggi , comodità ecc ecc
Ho avuto sia GS che RT, allora (parlo del 2007/2012) il mezzo migliore per viaggiare in coppia fu per me il GS ADV, protettivo quasi come la RT ma molto più adatto ai lunghi cantieri stradali pieni di ghiaioni profondi.
Il GS dava molta sicurezza in ogni frangente, la RT aveva il "difetto" di portarmi a velocità di +30 km/h senza che me ne rendessi conto.
Ora viaggio su un mono 450 cc. indiano e non sono "alla moda" ma me ne sbatto come del resto ho sempre fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
non vero però per la cf450 mt, che la davano a 175 kg, ma non sono a secco e con il pieno alla fine pesa come la mia hondina , cioè 196kg.
per es. sulla Qj srt 550 sx il peso è esattamente il dichiarato, con batteria, liquidi e anche telaietti portavaligie, c'è un video in rete.
Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
questo è vero, ma purtroppo molti di questi che le acquistano non sanno neanche cosa significhi enduro...anzi, alcuni si e no strada bianca. Questo fa capire quanta gente va dietro alla moda e quanti sanno cosa gli serve veramente per gite , viaggi , o andare al bar . La metà dei "giessisti" che conosco (e forse anche più), non capisco perchè non si prendano una RT, visti e sentiti i loro commenti, vantaggi , comodità ecc ecc
io non vado fuoristrada e non ci andrei, eppure per il futuro guardo alla tipologia enduro-tourer. intanto di stradali pure tipo carenate turistiche non c'è nulla, a parte le inarrivabili bmw. poi sono moto comode, adatte al carico se lo vuoi, più adatte di altre a strade devastate, che come ben sappiamo in italia non mancano...
hanno i loro pregi, anche se ne ignori il lato off road.
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Ora viaggio su un mono 450 cc. indiano e non sono "alla moda" ma me ne sbatto come del resto ho sempre fatto.
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Royal Enfield fa moto particolari adatte al passeggio e alla contemplazione.
Ha fatto una piccola eccezione per la Hima 452 che per essere una piccola cilindrata vaabbastanza spedita, ma i più considerano le R.E. alla stregua delle cinesi: vorrei ma non posso.
Per il momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
la RT aveva il "difetto" di portarmi a velocità di +30 km/h senza che me ne rendessi conto.
.
Commenta
-
Alla mia età (finirò gli 80 a gennaio) serve una moto non troppo pesante, non troppo costosa visto che ci si potrebbe ritrovare impossibilitati ad utilizzarla da un momento all'altro, ma con prestazioni tali da permettere qualsiasi tipo di percorso senza soffrire, autostrada compresa.
Nella Hima 452 ho trovato la moto ideale per me, che dello status symbol me ne sono sempre sbattuto altamente.
Figuriamoci ora, mi importa soltanto di poter tenere botta.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta