annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pregiudizi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pregiudizi?

    C:\Users\Luca\Desktop\MOTO\Morbidelli T1002VX.jpeg

  • #2
    T1002VX - Morbidelli


    morbidelli.com
    https://www.morbidelli.com
    Il cuore della T1002VX è il suo motore V-Twin a 80 gradi da 997 cm³, in grado di erogare 87,2 CV a 7500 giri/min e una coppia massima di 89 N·m a 5250 giri/min,.sospensioni KYB regolabili: equipaggiata di serie con top case e con borse in alluminio a sgancio rapido, progettate specificamente per proteggere il carico in tutte le condizioni climatiche. Include inoltre dispositivi come manopole e sella riscaldabili, blocchetti comandi retroilluminati e un display TFT da 7 pollici.
    9.990,00 €

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
      T1002VX - Morbidelli


      morbidelli.com
      https://www.morbidelli.com
      Il cuore della T1002VX è il suo motore V-Twin a 80 gradi da 997 cm³, in grado di erogare 87,2 CV a 7500 giri/min e una coppia massima di 89 N·m a 5250 giri/min,.sospensioni KYB regolabili: equipaggiata di serie con top case e con borse in alluminio a sgancio rapido, progettate specificamente per proteggere il carico in tutte le condizioni climatiche. Include inoltre dispositivi come manopole e sella riscaldabili, blocchetti comandi retroilluminati e un display TFT da 7 pollici.
      9.990,00 €
      Se la compri la vengo a vedere volentieri.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #4
        e mettiamoci una foto!

        comunque, io pregiudizi non ne ho, ma mi devono anche dimostrare che l'acquisto valga la spesa. seguo molto la produzione cinese per provare a capirci qualcosa in più, questa era stata presentata un anno fa a nome MBP, ora diventata Morbidelli. lo stesso motore già gira su una custom da qualche tempo.

        andiamo con ipotizzare qualche si e qualche no. tra i si certamente il prezzo, a 10.000 di mille non trovidavvero niente, meno che mai accessoriata completa di tutto come questa. e poi si rivede un V2, ormai sempre più raro.

        però...il marchio chi è? spuntano come funghi, ma ci posso contare in giro? boh? la proprietà è di QJ, ma vende in altri concessionari di solito. ci si capisce poco, e se tra un anno sparisce?

        poi, sempre tra i contro, estetica già vista, ennesima maxienduro con becco. a livello tecnico, i 265kg in ordine di marcia sono un bel po', anche per una mille.

        insomma, da valutare nel tempo, io non mi ci butterei così, tra i primi.


        183612754-2a1f06bb-4a54-45f6-b2de-ddc9d47c412b.jpg
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Hai ragione Riccardo, però sulla carta (peso a parte ma è inevitabile) sembra parecchio interessante. Vedremo la distribuzione e l'assistenza come saranno..

          Commenta


          • #6
            decisamente troppi 265 kg, per una on/off, neanche se la producesse la harley

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
              decisamente troppi 265 kg, per una on/off, neanche se la producesse la harley
              sono tanti è verissimo, però leggevo nei commenti alla prova di moto.it che il peso dichiarato è reale e soprattutto comprende davvero tutto, anche i telaietti per le valigie (forse anche la valigie stesse?). anche per altre moto cinesi ho letto che il peso in ordine di marcia comprende tutto.

              se è vero eh, non lo prendo come oro colato per forza.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
                decisamente troppi 265 kg, per una on/off, neanche se la producesse la harley
                Vero ma le "endurone" attuali sono concepite per la strada..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                  anche per altre moto cinesi ho letto che il peso in ordine di marcia comprende tutto.

                  se è vero eh, non lo prendo come oro colato per forza.
                  non vero però per la cf450 mt, che la davano a 175 kg, ma non sono a secco e con il pieno alla fine pesa come la mia hondina , cioè 196kg.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Vero ma le "endurone" attuali sono concepite per la strada..
                    questo è vero, ma purtroppo molti di questi che le acquistano non sanno neanche cosa significhi enduro...anzi, alcuni si e no strada bianca. Questo fa capire quanta gente va dietro alla moda e quanti sanno cosa gli serve veramente per gite , viaggi , o andare al bar . La metà dei "giessisti" che conosco (e forse anche più), non capisco perchè non si prendano una RT, visti e sentiti i loro commenti, vantaggi , comodità ecc ecc

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

                      questo è vero, ma purtroppo molti di questi che le acquistano non sanno neanche cosa significhi enduro...anzi, alcuni si e no strada bianca. Questo fa capire quanta gente va dietro alla moda e quanti sanno cosa gli serve veramente per gite , viaggi , o andare al bar . La metà dei "giessisti" che conosco (e forse anche più), non capisco perchè non si prendano una RT, visti e sentiti i loro commenti, vantaggi , comodità ecc ecc
                      Perchè GS è moda e Status Symbol, noi italioti in questo siamo molto stupidotti.
                      Ho avuto sia GS che RT, allora (parlo del 2007/2012) il mezzo migliore per viaggiare in coppia fu per me il GS ADV, protettivo quasi come la RT ma molto più adatto ai lunghi cantieri stradali pieni di ghiaioni profondi.
                      Il GS dava molta sicurezza in ogni frangente, la RT aveva il "difetto" di portarmi a velocità di +30 km/h senza che me ne rendessi conto.
                      Ora viaggio su un mono 450 cc. indiano e non sono "alla moda" ma me ne sbatto come del resto ho sempre fatto.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

                        non vero però per la cf450 mt, che la davano a 175 kg, ma non sono a secco e con il pieno alla fine pesa come la mia hondina , cioè 196kg.

                        per es. sulla Qj srt 550 sx il peso è esattamente il dichiarato, con batteria, liquidi e anche telaietti portavaligie, c'è un video in rete.

                        Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

                        questo è vero, ma purtroppo molti di questi che le acquistano non sanno neanche cosa significhi enduro...anzi, alcuni si e no strada bianca. Questo fa capire quanta gente va dietro alla moda e quanti sanno cosa gli serve veramente per gite , viaggi , o andare al bar . La metà dei "giessisti" che conosco (e forse anche più), non capisco perchè non si prendano una RT, visti e sentiti i loro commenti, vantaggi , comodità ecc ecc

                        io non vado fuoristrada e non ci andrei, eppure per il futuro guardo alla tipologia enduro-tourer. intanto di stradali pure tipo carenate turistiche non c'è nulla, a parte le inarrivabili bmw. poi sono moto comode, adatte al carico se lo vuoi, più adatte di altre a strade devastate, che come ben sappiamo in italia non mancano...
                        hanno i loro pregi, anche se ne ignori il lato off road.


                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                        Ora viaggio su un mono 450 cc. indiano e non sono "alla moda" ma me ne sbatto come del resto ho sempre fatto.
                        Royal enfield non alla moda? sicuro sicuro??? non si parla di altro! e spess in termini entusiastici. e i risultati di vendita ci sono!
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          Royal Enfield fa moto particolari adatte al passeggio e alla contemplazione.
                          Ha fatto una piccola eccezione per la Hima 452 che per essere una piccola cilindrata vaabbastanza spedita, ma i più considerano le R.E. alla stregua delle cinesi: vorrei ma non posso.
                          Per il momento.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                            la RT aveva il "difetto" di portarmi a velocità di +30 km/h senza che me ne rendessi conto.
                            .
                            a parte il discorso ghiaia per la gs, quello che hai scitto sopra e selezionato da me, la dice lunga sulla comodità e la faccenda touring...vabe', sono daccordissimo con te però sullo status symbol

                            Commenta


                            • #15
                              Alla mia età (finirò gli 80 a gennaio) serve una moto non troppo pesante, non troppo costosa visto che ci si potrebbe ritrovare impossibilitati ad utilizzarla da un momento all'altro, ma con prestazioni tali da permettere qualsiasi tipo di percorso senza soffrire, autostrada compresa.
                              Nella Hima 452 ho trovato la moto ideale per me, che dello status symbol me ne sono sempre sbattuto altamente.
                              Figuriamoci ora, mi importa soltanto di poter tenere botta.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X