annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho provato la himalayan 452

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    Che significa, perdonami, "una moto in meno"?
    vabe' te sei un caso particolare e quasi unico , o meglio l'opposto di come ho scritto io, ma per carità enzo non la prendere come un offesa , è solo un mio modo di vedere le cose, non solo le moto

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

      vabe' te sei un caso particolare e quasi unico , o meglio l'opposto di come ho scritto io, ma per carità enzo non la prendere come un offesa , è solo un mio modo di vedere le cose, non solo le moto
      No ma sul serio non ho capito!
      La Scram l'ho presa con 200 euro. Ho venduto a 3200 la Meteor con 22mila km (comprata a 4000 km a 3400 euro due anni fa quasi)... E comprato la Scram a 3500 con 2000 km, poi ho venduto gli accessori osceni che aveva a 100 euro... Ecco quanto ho speso: 200 euro e ho preso una moto praticamente nuova. Questi sono I MIEI acquisti.
      Se potessi scegliere con un cospicuo e sereno portafoglio, allora il tuo appunto potrebbe anche avere senso...
      Ma purtroppo (o per fortuna), io questo posso fare e questo faccio!
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #18
        Alle condizioni che hai descritto, hai fatto un grande acquisto Enzo!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
          Alle condizioni che hai descritto, hai fatto un grande acquisto Enzo!
          Grazie! Ma io sempre così acquisto le moto. O quasi, diciamo.
          Su 43 moto, solo una decina le ho prese nuove. Le altre tutte usate e quasi sempre andandoci pari tra acquisto e rivendita. In pratica compro una moto ben tenuta e recente a buon prezzo (ci devi saper fare), ci gioco qualche mese e poi la rivendo alla stesso prezzo. Qualche volta ci ho anche guadagnato qualcosa. È un gioco. Però c'è tanto studio e tanta esperienza dietro
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X