annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotta tra Himalayan 452 e Triumph Scrambler 400 X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Cambiando genere, la Corsaro 750 con il bicilindrico a V, è bellissima e mi solletica riportandomi indietro negli anni...

    image.png

    Commenta


    • #17
      molto bella la Corsaro sport, davvero. comunque per i prezzi, è vero quello che dice Enzo, devi anche vedere le condizioni, perchè alcuni non sono esageratamente trasparenti, ad esempio Voge e Cf ti mettono un prezzo sul sito, però devi aggiungere la messa su strada, che nel caso loro include anche un non so cosa, ma che in pratica è 480 euro. ora, quasi 500 euro quando ne hai spesi 20.000 incidono poco, ma su moto da 5500-6000 euro non va lontano dal 10%.

      Royal enfield non so da quel punto di vista.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #18
        Dalle sole foto la RE mi piace di più.
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          molto bella la Corsaro sport, davvero. comunque per i prezzi, è vero quello che dice Enzo, devi anche vedere le condizioni, perchè alcuni non sono esageratamente trasparenti, ad esempio Voge e Cf ti mettono un prezzo sul sito, però devi aggiungere la messa su strada, che nel caso loro include anche un non so cosa, ma che in pratica è 480 euro. ora, quasi 500 euro quando ne hai spesi 20.000 incidono poco, ma su moto da 5500-6000 euro non va lontano dal 10%.

          Royal enfield non so da quel punto di vista.
          Di solito Royal Enfield ti fa aggiungere 390 euro totali tra messa in strada, immatricolazione e trasporto. Ad esempio la mia Supernova Brown costa 4500 più varie e chiavi in mano fa 4890.
          Ma, ripeto, parlare di circa 6000 euro senza specificare per quale versione, se f.c. o chiavi in mano, con tubeless o senza... Che caxxo significa? Niente
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

            Di solito Royal Enfield ti fa aggiungere 390 euro totali tra messa in strada, immatricolazione e trasporto. Ad esempio la mia Supernova Brown costa 4500 più varie e chiavi in mano fa 4890.
            Ma, ripeto, parlare di circa 6000 euro senza specificare per quale versione, se f.c. o chiavi in mano, con tubeless o senza... Che caxxo significa? Niente
            Hai ragione Enzino. Credo stiano "giocando" a tenere alta l'incertezza e creare aspettative ma staremo a vedere. Quel che è certo, ormai difficile parlare di low cost se, alla fine, la versione completa starà sui 7000 euro.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Hai ragione Enzino. Credo stiano "giocando" a tenere alta l'incertezza e creare aspettative ma staremo a vedere. Quel che è certo, ormai difficile parlare di low cost se, alla fine, la versione completa starà sui 7000 euro.
              Esatto. Al contrario, se a 6000 chiavi in mano prendi la versione tubeless allora direi che ci siamo. Ma la vedo dura
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                Esatto. Al contrario, se a 6000 chiavi in mano prendi la versione tubeless allora direi che ci siamo. Ma la vedo dura
                Almeno 6.500.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                  Esatto. Al contrario, se a 6000 chiavi in mano prendi la versione tubeless allora direi che ci siamo. Ma la vedo dura
                  Durissima.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio


                    Ma, ripeto, parlare di circa 6000 euro senza specificare per quale versione, se f.c. o chiavi in mano, con tubeless o senza... Che caxxo significa? Niente
                    Enzo , comunque tengo a precisare che non me l'ho inventato, ma sentito quì dal minuto 9:00'' :

                    https://www.youtube.com/watch?v=ikBi0xXlViA

                    ...e comunque sia, rispondendo anche a saudade, parlare e dire che a certi prezzi la moto non le vale, solo perchè è indiana, o asiatica, quando ormai gran parte delle grandi marche fanno tutto la, o almeno diversi componenti...be' via, direi che bisogna ormai accettare che le cose stanno cambiando e non pagare cifre astronomiche solo perchè c'è scritto honda, ducati, bmw ecc, senza poi paragonare certi prezzi di scoteroni ...e vabe' quì è un altro tema. Certamente sarà da vedere poi su strada, tra un anno da quando uscirà e la proveranno veramente i compratori, se ci siano lamentele, richiami ecc, fatto sta, che anche alcuni componenti importanti li hanno scelti di marca rispetto alla prima versione (tipo le forche showa), che oltretutto andavano bene uguale

                    Commenta


                    • #25
                      IAN non ce l'ho con te, sia chiaro. L'avevo visto anch'io quel video
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #26
                        Questa Beta Alp 400 credo sia molto valida per chi vuol fare un po' di fuoristrada! Andrebbe bene anche per Paolo!

                        image.png

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                          Questa Beta Alp 400 credo sia molto valida per chi vuol fare un po' di fuoristrada! Andrebbe bene anche per Paolo!

                          image.png
                          Altissima di sella, purtroppo
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #28
                            [QUOTE Altissima di sella, purtroppo [/QUOTE]

                            E' inevitabilmente alta anche se non stratosferica (863 mm.) ma normale per il tipo di moto. Certo, occorre avere la "coscia lunga"

                            Commenta


                            • #29
                              uno deve anche vedere quanto è cedevole di sospensioni, che è possibile magari che quando sali si abbassa molto.
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio

                                Enzo , comunque tengo a precisare che non me l'ho inventato, ma sentito quì dal minuto 9:00'' :

                                https://www.youtube.com/watch?v=ikBi0xXlViA

                                ...e comunque sia, rispondendo anche a saudade, parlare e dire che a certi prezzi la moto non le vale, solo perchè è indiana, o asiatica, quando ormai gran parte delle grandi marche fanno tutto la, o almeno diversi componenti...be' via, direi che bisogna ormai accettare che le cose stanno cambiando e non pagare cifre astronomiche solo perchè c'è scritto honda, ducati, bmw ecc, senza poi paragonare certi prezzi di scoteroni ...e vabe' quì è un altro tema. Certamente sarà da vedere poi su strada, tra un anno da quando uscirà e la proveranno veramente i compratori, se ci siano lamentele, richiami ecc, fatto sta, che anche alcuni componenti importanti li hanno scelti di marca rispetto alla prima versione (tipo le forche showa), che oltretutto andavano bene uguale
                                L'ubicazione della produzione è rilevante per il ridotto costo della manodopera, però occorre valutare lanche a raffinatezza delle soluzioni tecniche e della componentistica, come telaio, forcellone, freni, sospensioni ecc. Non è detto poi che anche impiegando materiale "interno" la moto non sia valida ma i riflessi sul prezzo ci sono.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X