In cerca di una moto da affiancare a Himalayan e a Tracer7, un bicilindrico tranquillo per girellare sulle strade dell'Appennino intorno casa ma anche in grado di cavarsela bene in caso di trasferimenti autostradali di un certo impegno mi sono soffermato sulla Interceptor 650.
Mi piace la Super Meteor ma ho non poche perplessità sulla posizione in sella con piedi avanzati.
In listino R.E. c'è un modello, la Interceptor 650, che ritengo più adatta al mio utilizzo, fatto di strade Appenniniche con asfalti spesso in condizioni post-belliche e strade strette con curve e tornanti a raggio ridotto.
Fino ad ora non l'avevo considerata poi dietro suggerimento dell'amico Riccardo mi sono documentato rendendomi conto che la Super Meteor con posizione in sella "normale" per me esiste da molto prima della presentazione della SM stessa.
barcelona_blue_000.png
royal-enfield-interceptor-650-technical-specifications-italian.jpg
Mi piace la Super Meteor ma ho non poche perplessità sulla posizione in sella con piedi avanzati.
In listino R.E. c'è un modello, la Interceptor 650, che ritengo più adatta al mio utilizzo, fatto di strade Appenniniche con asfalti spesso in condizioni post-belliche e strade strette con curve e tornanti a raggio ridotto.
Fino ad ora non l'avevo considerata poi dietro suggerimento dell'amico Riccardo mi sono documentato rendendomi conto che la Super Meteor con posizione in sella "normale" per me esiste da molto prima della presentazione della SM stessa.
barcelona_blue_000.png
royal-enfield-interceptor-650-technical-specifications-italian.jpg
Commenta