Originariamente inviato da stac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
benelli Trk 702/702x, potenziale numero 1?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
Ho avuto la V-Strom 650 che aveva una settantina di cavalli. Ottima moto, molto equilibrata, tra l'altro con un bel bicilindrico a V, no cinesate, ma preferisco avere tanta coppia in più, che in un motore aspirato mi può dare solo la cilindrata.
Ho da poco fatto un migliaio di Km con la vecchia Honda 650, quindi è ovvio che si può fare tutto anche con cilindrate minori, ma il piacere che regalano certi motori è un'altra cosa.
un 10 anni fa con i 7000 circa ci prendevi un v-strom di seconda generazione, forse ti avanzavano, non so, siamo li. magari aquilasolitaria lo sa. le ultime transalp 700 te le davano sui 6500 euro, le prime Nc700x più o meno stavano li. ma se Bmw e ducati erano già care, avevi però moto come Super tenerè, Crosstourer, o Stelvio, che spesso e volentieri vedevi vendere sui 14-15, magari già accessoriate. diciamo quindi il doppio del v-strom di allora.
ecco, oggi per una maxienduro sul 1300 non ti basta il doppio rispetto a questa Trk, ma vai più verso il triplo, comunque sfondi i 20 di slancio.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Non ne ho mai fatto una questione di prezzo, entro certi limiti dettati dalla logica. E' proprio una questione di rapporto costo/qualità, considerata l'enorme incidenza del marchio a livello esibizionistico (venderebbero una scatola di pomodori pelati ad un prezzo doppio se comparisse, in bella evidenza, il marchio Bmw). Per esempio, la mia K1200 S che all'epoca (2005) stava sui 18k euro, aveva un gran motore e si guidava molto bene ma il cambio era pessimo la sella valeva 20 euro non di più e, soprattutto, ti lasciava improvvisamente senza freni (il famigerato servofreno...).. Allo stesso modo, la V85TT che superava i 12K euro non li valeva assolutamente.
L'unica che m'è rimasta sul gozzo, ed ormai lì starà, viste le mie attuali percorrenze è la Gold Wing della quale m'ha sempre spaventato l'ingombro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
la mia ha passato quota 200.000 in terra iberica pochi giorni fa...
DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
Dove sei andato di bello?Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioCaldo? prezzi? disponibilità alloggi?
Hai fatto un po' di Pirenei?Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioVista dal vivo. Bella e ben realizzata
ah, si, è già arrivata? io dal benelli ufficiale di zona ero passato nei giorni scorsi e ancora non avevano niente. almeno due persone in salone in quel momento chiedevano notizie su questa moto.
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioAh se fossi giovane come Todd!!Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Comunque a luglio la regina delle vendite è sempre lei...607 GS,... poi ci sarebbero anche 266 GSA
Seconda la Benelli con 496 TRK
https://www.motociclismo.it/10-moto-...lio-2023-83219DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioComunque a luglio la regina delle vendite è sempre lei...607 GS,... poi ci sarebbero anche 266 GSA
Seconda la Benelli con 496 TRK
https://www.motociclismo.it/10-moto-...lio-2023-83219
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiodai, nessuno ha voglia di parlarne? base della 500, motore da 70cv, qualche affinamento rispetto alla sorella più piccola, due versioni, cerchio da 17 o 19, prezzo direi incredibile di 7500 circa, che fino a fine anno -dice però nelle concessionarie aderenti- ti regala il tris di valigie.
a oggi nella categoria non mi viene in mente niente di meglio come rapporto qualità prezzo.
Alla fine mi tengo la LT ancora per due stagioni, poi vedremo: la TRK è pur sempre una moto interessante.IL_BianConiglio
Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
su destriero d'acciaio Carpe Diem - (Antonio su BMW K1100LT my1992)
Commenta
-
Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
Come ampiamente scritto su WA, a inizio agosto ero in predicato di mollare la LT e, pur puntando a una V-Strom o Versys usata, in moti mi avevate suggerito la TRK 700. Ho visto dal vivo la SRT 800 ma bisogna aggiungere altri 2000 €, non ho fatto in tempo a vedere la TRK e ammetto che in foto il tris di borse non è che sia bellissimo, ho dato un'occhiata anche alla Voge Valico ma la forma del serbatoio mi ricorda la Enterprise NCC1701-B, la nave più sfigata della Flotta Stellare (modo molto Trek di dire che non mi piacciono nè l'una nè l'altra)
Alla fine mi tengo la LT ancora per due stagioni, poi vedremo: la TRK è pur sempre una moto interessante.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta