annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo di scimmie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Le mie abitudini sono drasticamente cambiate nel 2019 con l'arrivo dell'ebike, le idiozie a cui ci hanno sottoposto col covid non avrebbero modificato più di tanto il mio tempo libero, in quanto dall'assistita son passato alla muscolare ed in bici si poteva comunque andare senza confini.
    I miei Km a due ruote a motore si sono azzerati, ciò non significa, che non mi piaccia più andare in moto, semplicemente il tempo è poco e occorre fare una scelta. Quando prendo la moto devo goderne e non mi basta un po' d'arietta sulla faccia.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #32
      indubbiamente, la bici se praticata sul serio, ti sottrae qualcosa alla moto. se uno va a correre, intanto ci mette meno sia a prepararsi che a fare l'allenamento (a meno che non sia davvero un maratoneta o quasi), poi ci puoi andare con tempo bruttino, mentre la bici ti si sovrappone di più, e quando uno abbastanza forte si è fatto anche 100km poi capisco che il pomeriggio abbia meno voglia di prendere la moto. e poi ci sono altri impegni, famiglia e così via...
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
        Le mie abitudini sono drasticamente cambiate nel 2019 con l'arrivo dell'ebike, le idiozie a cui ci hanno sottoposto col covid non avrebbero modificato più di tanto il mio tempo libero, in quanto dall'assistita son passato alla muscolare ed in bici si poteva comunque andare senza confini.
        I miei Km a due ruote a motore si sono azzerati, ciò non significa, che non mi piaccia più andare in moto, semplicemente il tempo è poco e occorre fare una scelta. Quando prendo la moto devo goderne e non mi basta un po' d'arietta sulla faccia.
        Ciascuno effettua le proprie scelte. A quanto dici, sei ormai decisamente (o totalmente) orientato sulla bicicletta, per le moto resta uno spazio troppo risicato. A mio parere ti converrebbe noleggiarla per un giorno o più, quando t'assalirà il desiderio d'un giro a motore.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          ...se uno va a correre, intanto ci mette meno sia a prepararsi che a fare l'allenamento ...
          Corsa, un paio di volte alla settimana.

          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          A mio parere ti converrebbe noleggiarla per un giorno o più, quando t'assalirà il desiderio d'un giro a motore.
          Boh, non saprei, rinunciare alle moto non ha senso fino a quando economicamente la cosa è sostenibile. Perdere la classe di merito e l'attestato di rischio sarebbe un vero peccato.

          Comunque sono ad un passo dal comprare una R1250 RS, ma non riesco a decidermi.
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #35
            Moto e tempo per andar in moto :- ricordo solo quando ero un lavoratore ..... solo nei we e se pioveva passavano 15 gg tra un giro e l'altro, anche 21gg .....
            Aggiungiamo lo sport, il mio arbitrare nel calcio .......sabato o domenica .........
            Insomma avete già capito .........W la pensione ....
            facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
            http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
            http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X