annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo di scimmie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il fatto è che la moto per me è la RT, ma la mia ha 9 anni e nuova costa cifre improponibili.
    Se proprio devo trovare dei difetti, uno è il peso, ma una volta in movimento il problema non sussiste, l'altro è l'eccessiva protezione dall'aria.
    Il boxer è un gran motore, il 1250 è migliorato tantissimo anche a livello di cambio e per questo la RS mi intriga.
    Il 1100 Honda non lo conosco, ma se in basso spinge come il 750 della NC ed in più spinge anche in alto, credo sia abbastanza appagante, senza contare il dct, un capolavoro.
    ...ci sarebbe anche la Tracer 9... ho provato le precedenti e a livello di abitabilità erano un po' sacrificate. La NC, da qualcuno definita "motina" è sicuramente più comoda in ottica turistica.
    Ultima modifica di stac; 15-03-23, 15:55.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
      Il fatto è che la moto per me è la RT, ma la mia ha 9 anni e nuova costa cifre improponibili.
      Se proprio devo trovare dei difetti, uno è il peso, ma una volta in movimento il problema non sussiste, l'altro è l'eccessiva protezione dall'aria.
      Il boxer è un gran motore, il 1250 è migliorato tantissimo anche a livello di cambio e per questo la RS mi intriga.
      Il 1100 Honda non lo conosco, ma se in basso spinge come il 750 della NC ed in più spinge anche in alto, credo sia abbastanza appagante, senza contare il dct, un capolavoro.
      ...ci sarebbe anche la Tracer 9... ho provato le precedenti e a livello di abitabilità erano un po' sacrificate. La NC, da qualcuno definita "motina" è sicuramente più comoda in ottica turistica.
      Quindi Stac, in ottica turistica senza strafare, ritengo ideale la NT1100. Se, invece, cerchi anche adrenalina, le altre che hai nominato sono ottime.

      Commenta


      • #18
        Terrei la RT ma volendo proprio cambiare andrei di RS. Ho provato quella di un amico. Gran moto meno impegnativa di peso ma goduriosa nella guida sportiva.
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta


        • #19
          la RS mi piace, l'avrei provata anche volentieri ma non è mai capitato.

          come impostazione di guida (al netto del prezzo alto e delle prestazioni fin troppo esagerate) mi piace anche il Super Duke GT 1290.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            lmi piace anche il Super Duke GT 1290.
            Ci sei mai salito?
            Tocco meglio sul 1290 SADV

            DF3, BFS5

            Commenta


            • #21
              si, anche se non di recente. non ricordo grossi problemi nel toccare terra, forse sono qualche cm più alto di te, ma penso che più o meno siamo li. poi comunque la leggerezza si percepisce molto, non è la moto che ti mette in difficoltà con la gestione da ferma.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                la RS mi piace, l'avrei provata anche volentieri ma non è mai capitato.

                come impostazione di guida (al netto del prezzo alto e delle prestazioni fin troppo esagerate) mi piace anche il Super Duke GT 1290.
                Nun t'allargà, direbbe Enzino...

                Commenta


                • #23
                  Rs1250 mi piace, da tenere presente che tra i boxer è la più svalutata nell’usato, comprandola nuova bisogna tenerla.
                  tutto sommato è un tipo di moto che vedo meglio con il 4 cilindri, se volessi quel tipo di moto prenderei la gsx s gt
                  Diego su V-Strom 650

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
                    Rs1250 mi piace, da tenere presente che tra i boxer è la più svalutata nell’usato, comprandola nuova bisogna tenerla.
                    tutto sommato è un tipo di moto che vedo meglio con il 4 cilindri, se volessi quel tipo di moto prenderei la gsx s gt
                    Buongustaio!!

                    Commenta


                    • #25
                      Stac, fatti una bella Tiger 660 e buonanotte
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                        Stac, fatti una bella Tiger 660 e buonanotte
                        Esteticamente è molto carina, ma un po' spompatella.
                        La Tracer 9 la stracia su tuti i fronti.
                        A me però piacciono i "motoroni", quelli con tanta coppia.
                        DF3, BFS5

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                          Esteticamente è molto carina, ma un po' spompatella.
                          La Tracer 9 la stracia su tuti i fronti.
                          A me però piacciono i "motoroni", quelli con tanta coppia.
                          Ok ma il mondo sta cambiando Emanue'! 660 cc 3 cilindri bastano e avanzano! Oppure una bella Royal Enfield Meteor 350 come la mia. 20 CV di pura adrenalina!
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                            Ok ma il mondo sta cambiando Emanue'! 660 cc 3 cilindri bastano e avanzano! Oppure una bella Royal Enfield Meteor 350 come la mia. 20 CV di pura adrenalina!
                            Non di solo pane vive l'uomo, stiamo andando nella direzione in cui la mobilità privata sarà sempre più ostacolata, le moto verranno eliminate prima delle auto.
                            Questo cambiamento non mi piace e fino a quando potrò permettermelo farò di tutto per non adeguarmi e anche se giro molto con mezzi green 100% come la bici o le mie gambe, quando guido qualcosa a motore mi piace goderne: preferisco fare 100 Km una volta al mese con 15 kgm, che 1000 Km con 3 kgm.
                            DF3, BFS5

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                              Non di solo pane vive l'uomo, stiamo andando nella direzione in cui la mobilità privata sarà sempre più ostacolata, le moto verranno eliminate prima delle auto.
                              Questo cambiamento non mi piace e fino a quando potrò permettermelo farò di tutto per non adeguarmi e anche se giro molto con mezzi green 100% come la bici o le mie gambe, quando guido qualcosa a motore mi piace goderne: preferisco fare 100 Km una volta al mese con 15 kgm, che 1000 Km con 3 kgm.
                              Tutti i gusti son gusti, è bello che sia così.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                                Non di solo pane vive l'uomo, stiamo andando nella direzione in cui la mobilità privata sarà sempre più ostacolata, le moto verranno eliminate prima delle auto.
                                Questo cambiamento non mi piace e fino a quando potrò permettermelo farò di tutto per non adeguarmi e anche se giro molto con mezzi green 100% come la bici o le mie gambe, quando guido qualcosa a motore mi piace goderne: preferisco fare 100 Km una volta al mese con 15 kgm, che 1000 Km con 3 kgm.
                                Che questo mondo stia cambiando male e in peggio rispetto a oggi e a ieri, sono d'accordissimo. Purtroppo.
                                Fai bene, se puoi, a fare quello che ti pare
                                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                                ​​​​​​

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X