un po' di novità dagli arancioni, la 890 adv viene rinnovata. non ho letto tutte le variazioni tecniche, non è comunque una rivoluzione. però la cosa che mi piace è che l'estetica mi sembra più indovinata della precedente, merito dei nuovi fianchetti che si armonizzano con il frontale, davvero troppo sporgente nella vecchia.
1669921163719.jpg
..
..
e l'altra novità è che si riporta in auge la vecchia ma sempre attuale 790. del resto il motore era sempre stato in produjzione, fornito a terzi (cinesi). l'idea in sè non sarebbe male, se uscisse con un prezzo ribassato. ma non sarei troppo ottimista. il motore viene depotenziato a 95cv per poterlo portare alla patente A2. ovviamente l'890 rimane a potenza normale.
776587-16x9-lg.jpg
1669921163719.jpg
..
..
e l'altra novità è che si riporta in auge la vecchia ma sempre attuale 790. del resto il motore era sempre stato in produjzione, fornito a terzi (cinesi). l'idea in sè non sarebbe male, se uscisse con un prezzo ribassato. ma non sarei troppo ottimista. il motore viene depotenziato a 95cv per poterlo portare alla patente A2. ovviamente l'890 rimane a potenza normale.
776587-16x9-lg.jpg
Commenta