annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ktm rinnova la 890adv e rilancia la 790

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ktm rinnova la 890adv e rilancia la 790

    un po' di novità dagli arancioni, la 890 adv viene rinnovata. non ho letto tutte le variazioni tecniche, non è comunque una rivoluzione. però la cosa che mi piace è che l'estetica mi sembra più indovinata della precedente, merito dei nuovi fianchetti che si armonizzano con il frontale, davvero troppo sporgente nella vecchia.
    1669921163719.jpg
    ..

    ..

    e l'altra novità è che si riporta in auge la vecchia ma sempre attuale 790. del resto il motore era sempre stato in produjzione, fornito a terzi (cinesi). l'idea in sè non sarebbe male, se uscisse con un prezzo ribassato. ma non sarei troppo ottimista. il motore viene depotenziato a 95cv per poterlo portare alla patente A2. ovviamente l'890 rimane a potenza normale.

    776587-16x9-lg.jpg
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Sicuramente ottime ma non riesco a farmele piacere esteticamente. Comunque, sempre meglio della Cesspilen che adora Enzino.

    Commenta


    • #3
      Luca burlone! ​​​​​​
      Comunque la vera ragione del ritorno del 790 in KTM, così mi hanno detto, è la scarsa reperibilità attuale del motore 890... Pensa che mondo di merda!
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
        Luca burlone! ​​​​​​
        Comunque la vera ragione del ritorno del 790 in KTM, così mi hanno detto, è la scarsa reperibilità attuale del motore 890... Pensa che mondo di merda!
        ma veramente???
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

          ma veramente???
          Giuro!
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X