Oramai il cbr lo prendo sempre meno. Martedì sono arrivato in fiera a rimini e anziché con il leoncino sono andato con il cbr. Partito come sempre al primo colpo nonostante oltre un mese di stop. Mi impressiona sempre dare gas con questa moto, regolare e forte come poche. Passato i 75.000 km, niente da segnalare. A 76.000 le faccio un bel tagliandino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cbr 1100 xx super blackbird pgmfi
Comprimi
X
-
Km 75.200
Mi rendo conto dell'uso insulso che ne sto facendo. Sono in infortunio sul lavoro e mi annoio. La settimana scorsa l'ho lavata da cima a fondo e passato la cera. Oggi le ho cambiato olio e filtro per la prima volta in casa. Facilità disarmante. Gli accoppiamenti delle plastiche nonostante i suoi 21 anni é perfetta, mi é bastato smontare la sola carena sinistra e ne ho approfittato per pulire con lo svitol il grasso schizzato dalla catena nella carena e vicino il cavalletto. Ho messo forse 3.7 di motul 7100 10w40 e un filtro olio hiflow. Ora la moto é pronta, ha tutto nuovo, freni compresi. Rimane il pilota che deve usarla e non lasciarla in garage sotto mantenitore. Cioé leggendo un paio di post più sopra praticamente ho fatto 200 km in 4 mesi, mai mi é successa una cosa del genere
Commenta
-
Aj, ieri le ho pagato il bollo e mi sono accorto che non mi hanno mai detto che era da pagare a febbraio e non a marzo. Il primo anno lo pagai a marzo senza mora perché la scadenza era diversa tra Lombardia (residenza dell'unico proprietario precedente a me) ed emilia romagna. Solo che non mi hanno mai detto che la scadenza é sempre febbraio, me ne sono accorto perché in 3 bolli pagati non ho mai pagato la stessa cifra. L'avessi saputo avrei fatto un unico pagamento quando il mese scorso ho pagato quello del leoncino
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta