annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cbr 1100 xx super blackbird pgmfi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oramai il cbr lo prendo sempre meno. Martedì sono arrivato in fiera a rimini e anziché con il leoncino sono andato con il cbr. Partito come sempre al primo colpo nonostante oltre un mese di stop. Mi impressiona sempre dare gas con questa moto, regolare e forte come poche. Passato i 75.000 km, niente da segnalare. A 76.000 le faccio un bel tagliandino.

Commenta

Prima di natale le ho cambiato tutti freni, sempre nulla da segnalare. Ogni tanto la tiro fuori o ci faccio una 50ina di km del casa lavoro. A marzo che rientrerò in puglia con lei le faccio il classico cambio olio e filtri

Commenta

Km 75.200

Mi rendo conto dell'uso insulso che ne sto facendo. Sono in infortunio sul lavoro e mi annoio. La settimana scorsa l'ho lavata da cima a fondo e passato la cera. Oggi le ho cambiato olio e filtro per la prima volta in casa. Facilità disarmante. Gli accoppiamenti delle plastiche nonostante i suoi 21 anni é perfetta, mi é bastato smontare la sola carena sinistra e ne ho approfittato per pulire con lo svitol il grasso schizzato dalla catena nella carena e vicino il cavalletto. Ho messo forse 3.7 di motul 7100 10w40 e un filtro olio hiflow. Ora la moto é pronta, ha tutto nuovo, freni compresi. Rimane il pilota che deve usarla e non lasciarla in garage sotto mantenitore. Cioé leggendo un paio di post più sopra praticamente ho fatto 200 km in 4 mesi, mai mi é successa una cosa del genere

Commenta

Aj, ieri le ho pagato il bollo e mi sono accorto che non mi hanno mai detto che era da pagare a febbraio e non a marzo. Il primo anno lo pagai a marzo senza mora perché la scadenza era diversa tra Lombardia (residenza dell'unico proprietario precedente a me) ed emilia romagna. Solo che non mi hanno mai detto che la scadenza é sempre febbraio, me ne sono accorto perché in 3 bolli pagati non ho mai pagato la stessa cifra. L'avessi saputo avrei fatto un unico pagamento quando il mese scorso ho pagato quello del leoncino

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
          X