Oramai il cbr lo prendo sempre meno. Martedì sono arrivato in fiera a rimini e anziché con il leoncino sono andato con il cbr. Partito come sempre al primo colpo nonostante oltre un mese di stop. Mi impressiona sempre dare gas con questa moto, regolare e forte come poche. Passato i 75.000 km, niente da segnalare. A 76.000 le faccio un bel tagliandino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cbr 1100 xx super blackbird pgmfi
Comprimi
X
-
Km 75.200
Mi rendo conto dell'uso insulso che ne sto facendo. Sono in infortunio sul lavoro e mi annoio. La settimana scorsa l'ho lavata da cima a fondo e passato la cera. Oggi le ho cambiato olio e filtro per la prima volta in casa. Facilità disarmante. Gli accoppiamenti delle plastiche nonostante i suoi 21 anni é perfetta, mi é bastato smontare la sola carena sinistra e ne ho approfittato per pulire con lo svitol il grasso schizzato dalla catena nella carena e vicino il cavalletto. Ho messo forse 3.7 di motul 7100 10w40 e un filtro olio hiflow. Ora la moto é pronta, ha tutto nuovo, freni compresi. Rimane il pilota che deve usarla e non lasciarla in garage sotto mantenitore. Cioé leggendo un paio di post più sopra praticamente ho fatto 200 km in 4 mesi, mai mi é successa una cosa del genere
Commenta
-
Aj, ieri le ho pagato il bollo e mi sono accorto che non mi hanno mai detto che era da pagare a febbraio e non a marzo. Il primo anno lo pagai a marzo senza mora perché la scadenza era diversa tra Lombardia (residenza dell'unico proprietario precedente a me) ed emilia romagna. Solo che non mi hanno mai detto che la scadenza é sempre febbraio, me ne sono accorto perché in 3 bolli pagati non ho mai pagato la stessa cifra. L'avessi saputo avrei fatto un unico pagamento quando il mese scorso ho pagato quello del leoncino
Commenta
-
Km 75.800
Mitas posteriore praticamente finita sulla spalla sinistra, anche se non da problemi di tenuta. Sono durate troppo poco, esattamente 3.500 km. Lunedì vado a riordinare le touring force, il mese prossimo ho la revisione e tra qualche mese cambierà radicalmente il suo utilizzo. Dove lavoro mi hanno proposto di fare per un anno il fuori sede, facendo tutte le settimane forli como, circa 700 km a settimana di autostrada più il casa lavoro dal lunedi al venerdì. Potrei cambiare la sola gomma posteriore per finire l'anteriore, ma non avrebbe senso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiodurata da gomma molto sportiva!
Commenta
-
Dopo 2 settimane di attesa per le mitas touring force, oggi, dopo essermi sentito dire che manca l'anteriore (settimana scorsa mancava stranamente il posteriore), ho ordinato delle michelin pilot road 6, credo ad un ottimo prezzo, 300 montate. Le mitas sarebbero venute 240. Vediamo, sono le mie prime michelin comprate, il vfr lo trovai con delle pilot road vecchissime, forse le prime road. E intanto dopo il cambio gomme sarà pronta al colloaudo
Commenta
-
per i prezzi che girano oggi, 300 euro per le road6 è una cifra accettabilissima direi.
purtroppo sento dire che ci sono problemi di approvvigionamento con vari tipi di gomme, in questo periodo.Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )
Commenta
-
Niente, dopo assere andato dal gommista per la terza volta a ben 44 km di distanza, le gomme non sono arrivate e quello nemmeno mi ha chiamato per avvisarmi. Oggi con il cbr ho fatto 150 km tra casa lavoro, gommista che ha tirato il pacco, altro gommista e poi di nuovo casa. Gli ho lasciato l'ordine aperto e nel frattempo sono andato dl solito gommista, preso in carico l'ordine, magazzino mitas chiuso, lunedì mi chiama e mi fa sapere il costo e se disponibili arrivano entro 24 ore. Ora, a chi arriva prima, ma certo é che quello che non risponde la telefono, che nel caso mi farà fare 4 volte 88 km per andare e tornare da lui, si merita un grandissimo pacco da parte mia per come si é comportato male
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta