annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Benvenuta FOURTYTWO!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioBuona strada!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioBella!! Vista da vicino un paio di volte. Provvisoriamente definitiva!!!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioMa cosa c’è di definitivo nella vita? Nulla quindi.....
Buoni chilometri
Qua sotto, la mia Meteor senza parabrezza
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da cinna Visualizza il messaggioBella complimenti! Lamps!!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggiobella... ma le custom personalmente ne ho scatole piene, quindi se fossi stato al tuo posto, visto la cilindrata della moto, avrei preferito la classic 350
comunque vista a vicino la classic 350 mi è piaciuta molto, rende meglio che in foto e video.Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
comunque vista a vicino la classic 350 mi è piaciuta molto, rende meglio che in foto e video.
Commenta
-
La Classic è bella ma la Meteor ha una postura migliore per il mio caso e per le mie mani (ha ragione Todd).
Poi la Classic monta gomme con camera d'aria, la Meteor no. E non è poco...
Poi la Meteor ha il bilanciere, che io adoro. La Classic no. Inoltre, cosa più importante, questa Meteor l'ho trovata usata come nuova e ho trattato il prezzo alla grande... Capisci a me!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta