Originariamente inviato da Ucre
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Benelli imperiale
Comprimi
X
-
Io invece credo che la venderò. Ma solo per la scarsa luce a terra. Mette una paura pazzesca quando struscia a destra lo scarico e a sinistra la pedana. Anche oggi che ho fatto un muraglione, giogo, raticosa e rientro, non riesco a piegare meno, anche se la guido morbida con il motore a 4.000 giri, finisce che piego piano piano sempre più fino a farla toccare a terra nel punto di corda della curva
Commenta
-
Tocco lo stesso, toccavo anche con la hima. Sono moto che per avere una posizione comoda hanno le pedane basse. A dirla tutta toccavo anche con la stelvio e con il v strom e con il bandit ho strusciato più volte i paramotore a terra. Forse il problema sono io
Ps: oggi ho fatto il pieno dopo il giro in coppia di sabato. Cioé in due e per passi come muraglione, croce ai mori e calla ha fatto 34 al litro, in pratica 275 km con 8 litriUltima modifica di Ucre; 01-11-22, 23:07.
Commenta
-
ucre penso che la dovresti vendere bene, sono moto che hanno mercato. poi puoi provare a guardare la royal enfield Hunter 350 forse ha una posizione diversa e chissà che non vada meno a toccare pedane e altro a terra.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggioSono solo ipotesi. La benellina la uso tutti i giorni e anche nei giretti in solitaria. La honda oramai solo nelle uscite di gruppo
Commenta
-
A mbe, se é per quello sono a quota 5.500 e nessun problema a parte quello dell'indicatore di velocità. A dirla tutta, un sacco di gente, oggi compreso, mi ferma a dir chiacchiere e per dirmi che é bellissima. E quasi tutti pensano sia almeno il doppio di cilindrata
Commenta
-
Oggi mi ha ricontattato una ragazza seriamente innamorata della mia benellina... Siamo rimasti per chiudere a 3.500, cifra che a lei sta bene, ma deve vendere il suo beverly 300. Intanto ho contattato uno in zona che vende una delle moto con cui mi son trovato benissimo, anche se parecchio kmetrata. Se accetta la mia offerta, potrei chiudere perdendoci pochissimo e avere una moto da viaggio completa in garage
Commenta
-
Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggioOggi mi ha ricontattato una ragazza seriamente innamorata della mia benellina... Siamo rimasti per chiudere a 3.500, cifra che a lei sta bene, ma deve vendere il suo beverly 300. Intanto ho contattato uno in zona che vende una delle moto con cui mi son trovato benissimo, anche se parecchio kmetrata. Se accetta la mia offerta, potrei chiudere perdendoci pochissimo e avere una moto da viaggio completa in garage
Commenta
-
No, ma comunque nel frattempo mi godo il benellino. Anzi, domani andró ad eicma con l'imperiale. Alla fine se viaggio solo entrambe le moto che ho vanno bene. La benelli va bene anche in coppia. Come tutti centra il gentil sesso, ma se con la ragazza che sto frequentando ora non si arriverà alla prossima primavera, lascio il mondo come sta
Commenta
-
Provata anche in autostrada e promossa
a 110 di strumento ha la giusta dose di potenza per effettuare sorpasso in sicurezza, la sella é comoda, in salita sale molto bene. Le vibrazioni non ci sono, più che altro sono pulsazioni. Per la prima volta mi sono reso conto che se mi metto in posizione da strada dritta, quindi più rilassato, trovo il manubrio un po lontano e forse per quello ho avuto in leggero formicolio alla mano destra.
I km sono circa 6.100, ho controllato l'olio ed é ancora perfettamente a livello. E oggi mi ha contattato di nuovo la ragazza che vuole comprarsela. Sono sempre un po combattuto sul da farsi. La moto mi piace tanto, ma ho altre necessità
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta