vero, a enzo potrebbe piacere, ora sarebbe da vedere se il marchio sarà distribuito da noi, magari diranno qualcosa a eicma.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
QJ motor sbarca in europa (con calma, per ora)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggiovero, a enzo potrebbe piacere, ora sarebbe da vedere se il marchio sarà distribuito da noi, magari diranno qualcosa a eicma.
Commenta
-
per l'italia ancora notizie ufficiali non se ne hanno, ma intanto ho visto che dopo il sito tedesco ci sono anche in altri paesi, eccolo qua:
https://www.qjmotor.eu/
in particolare aprivo quello spagnolo, dove ci sono modelli già interessanti in ottica Benelli, o la stessa Qj qualora arrivasse. la Srt550, sorella della Benelli trk, ha già il nuovo motore 550, da loro costa 6500 euro (non so però le varie tasse di immatricolazione eh). la 700, che in pratica è quello che sarà la Benelli Trk700, molto interessante a 7000 euro. se confermati da noi sarebbe una moto da grandi numeri.
in spagna alcune già sono in vendita, trovate pure video recensioni, almeno della 550
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
[QUOTE=Todd;n775846]per l'italia ancora notizie ufficiali non se ne hanno, ma intanto ho visto che dopo il sito tedesco ci sono anche in altri paesi, eccolo qua:
https://www.qjmotor.eu/
in particolare aprivo quello spagnolo, dove ci sono modelli già interessanti in ottica Benelli, o la stessa Qj qualora arrivasse. la Srt550, sorella della Benelli trk, ha già il nuovo motore 550, da loro costa 6500 euro (non so però le varie tasse di immatricolazione eh). la 700, che in pratica è quello che sarà la Benelli Trk700, molto interessante a 7000 euro. se confermati da noi sarebbe una moto da grandi numeri.
in spagna alcune già sono in vendita, trovate pure video recensioni, almeno della 550
In pratica, una TRK con motore maggiorato, fari full led e TFT (troppo piccolo, preferisco l'analogico/digitale). Se i prezzi spagnoli saranno confermati in Italia, sarà durissima per tutti gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
In pratica, una TRK con motore maggiorato, fari full led e TFT (troppo piccolo, preferisco l'analogico/digitale). Se i prezzi spagnoli saranno confermati in Italia, sarà durissima per tutti gli altri.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
pensa se la stessa moto ma con motore 700, da 70 cv circa, stesse davvero a 7000 euro....
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Ecco, appunto. Anche qualcosa in più, visti i prezzi folli delle nippo-europee.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
gli europei ormai, almeno sul nuovo, non li guardo più... ma anche i giapponesi, quelle moto sui 70cv che pochi anni fa prendevi intorno ai 7000-7500, ormai viaggiano a quota 9.
Commenta
-
arrivo pressochè ufficiale, importatore per l'italia Voltatech, che non conosco. ha un suo sito ufficiale, ma credo ancora in fase di completamento, io perlomeno non sono riuscito a navigare nei vari modelli. comunque ci siamo
https://www.qjmotoritaly.it/itMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
...e si comincia a fare sul serio.... SRT700 con prezzi fissati a 7000 euro (se fanno come gli altri marchi cinesi, su strada potrebbero salire a 7500), due versioni, ruota da 17 o 19 anteriore. ti danno tris di valigie rigide, paramotore, menopole e sella riscaldata (non che mi interessi ma mai sentito dire di una sella riscaldata in questa fascia di prezzo). ancora però non ci sono i concessionari ma credo manchi poco.
è una moto davvero interessante
https://www.motociclismo.it/qj-motor...000-euro-82831
B_qj-motor-srt-700-700x-enduro-patente-a2-prezzo-caratteristiche-foto-3.jpgMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio...e si comincia a fare sul serio.... SRT700 con prezzi fissati a 7000 euro (se fanno come gli altri marchi cinesi, su strada potrebbero salire a 7500), due versioni, ruota da 17 o 19 anteriore. ti danno tris di valigie rigide, paramotore, menopole e sella riscaldata (non che mi interessi ma mai sentito dire di una sella riscaldata in questa fascia di prezzo). ancora però non ci sono i concessionari ma credo manchi poco.
è una moto davvero interessante
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioDaje Ricca'! Caccia fori i sordi, e che caxxo!
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioDaje Ricca'! Caccia fori i sordi, e che caxxo!
Commenta
-
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta