annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cfmoto 650 gt: Vi piace?
Comprimi
X
-
indubbiamente non è una scelta tipica delle tue, anzi, non ti ho mai sentito dire troppo bene della categoria. a me piace abbastanza, l'ho vista in concessionaria diverse volte, ci sono salito, è una moto comoda, finiture alcune buone altre migliorabili, prezzo davvero interessante per il tipo di utilizzo e anche per la fascia di motore.
diciamo poi che a oggi credo sia l'unica Gt stradale non crossover della sua categoria.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioindubbiamente non è una scelta tipica delle tue, anzi, non ti ho mai sentito dire troppo bene della categoria. a me piace abbastanza, l'ho vista in concessionaria diverse volte, ci sono salito, è una moto comoda, finiture alcune buone altre migliorabili, prezzo davvero interessante per il tipo di utilizzo e anche per la fascia di motore.
diciamo poi che a oggi credo sia l'unica Gt stradale non crossover della sua categoria.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Non mi dispiace, in complesso, ma non la comprerei neppure se costasse come dice Todd.
E se me la regalassero la metterei in vendita senza neppure avviarla.
Non mi vergogno a dire che sono prevenuto, magari senza motivo, ma se mai comprassi una moto starei su Jap, Guzzi o Triumph.
O una Scram quando avrò 90 anni e venderò la Himalayan.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioNon mi dispiace, in complesso, ma non la comprerei neppure se costasse come dice Todd.
Non mi vergogno a dire che sono prevenuto, magari senza motivo, ma se mai comprassi una moto starei su Jap, Guzzi o Triumph.
O una Scram quando avrò 90 anni e venderò la Himalayan.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
ma quindi diresti la stessa cosa anche di una moto cinese però "battente bandiera italiana" tipo Benelli o Morini?
Vale per moto cinesi e auto elettriche.
Infatti ho preso un'auto a benzina difficile da rivendere per la cilindrata ma la renderò fra 2 anni e mezzo, e solo allora potrò pensare a una ibrida o elettrica, ma se va come ora prenderò ancora un benzina automatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioPaolo ma CF fa i motori per Ktm e non solo!
Non ho una spiegazione motivata, so che i cinesi sanno fare bene, ma moto cinesi non ne comprerò.
Scram a parte, se comprerò una moto sarà o Honda o Triumph.
O forse anche Guzzi, mi piace la V7.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioPaolo ma CF fa i motori per Ktm e non solo!
(te però le paghi come se l'avesse prodotte direttamente l'amministratore delegato con il suo stipendio in piazza a Vienna )Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
Kawasaki GPZ 500S
Kawasaki ZR-7S
E anche una splendida turistica vera:
Honda CTX 700
Credo di dimenticarne qualcuna... Se mi vengono in mente aggiungo!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioNon mi dispiace, in complesso, ma non la comprerei neppure se costasse come dice Todd.
O una Scram quando avrò 90 anni e venderò la Himalayan.
Come ben dice Todd, inoltre, è l'unica GT stradale disponibile ad un prezzo umano. Ci farò un pensierino tra un paio d'anni (se sarò ancora in piedi...).
Commenta
-
Nessun dubbio sul fatto che vadano benissimo né sulla loro convenienza.
Ma si tratta, per me, di un acquisto volto al piacere di utilizzo e non all'utilità, per cui posso passar sopra alla convenienza e scegliere un mezzo che mi attrae anche senza saper precisare il perchè.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggiomi piace come linea, proporzionata, non troppo grande e non troppo piccola, molto interessante.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta