annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cfmoto 650 gt: Vi piace?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cfmoto 650 gt: Vi piace?

    A me piace moltissimo. Sto invecchiando?
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    indubbiamente non è una scelta tipica delle tue, anzi, non ti ho mai sentito dire troppo bene della categoria. a me piace abbastanza, l'ho vista in concessionaria diverse volte, ci sono salito, è una moto comoda, finiture alcune buone altre migliorabili, prezzo davvero interessante per il tipo di utilizzo e anche per la fascia di motore.

    diciamo poi che a oggi credo sia l'unica Gt stradale non crossover della sua categoria.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
      indubbiamente non è una scelta tipica delle tue, anzi, non ti ho mai sentito dire troppo bene della categoria. a me piace abbastanza, l'ho vista in concessionaria diverse volte, ci sono salito, è una moto comoda, finiture alcune buone altre migliorabili, prezzo davvero interessante per il tipo di utilizzo e anche per la fascia di motore.

      diciamo poi che a oggi credo sia l'unica Gt stradale non crossover della sua categoria.
      La categoria infatti non la amo. Ma questa ha sella bassa, manubrio alto, è molto comoda, costa il giusto, potrebbe proteggermi un po' visti gli acciacchi che ho di natura fisica...peccato non si possa provare...comunque mi piace anche a livello estetico. Moltissimo. Naturalmente la preferisco senza borse
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #4
        Non mi dispiace, in complesso, ma non la comprerei neppure se costasse come dice Todd.
        E se me la regalassero la metterei in vendita senza neppure avviarla.
        Non mi vergogno a dire che sono prevenuto, magari senza motivo, ma se mai comprassi una moto starei su Jap, Guzzi o Triumph.
        O una Scram quando avrò 90 anni e venderò la Himalayan.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
          Non mi dispiace, in complesso, ma non la comprerei neppure se costasse come dice Todd.
          E se me la regalassero la metterei in vendita senza neppure avviarla.
          Non mi vergogno a dire che sono prevenuto, magari senza motivo, ma se mai comprassi una moto starei su Jap, Guzzi o Triumph.
          O una Scram quando avrò 90 anni e venderò la Himalayan.
          ma quindi diresti la stessa cosa anche di una moto cinese però "battente bandiera italiana" tipo Benelli o Morini?
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

            ma quindi diresti la stessa cosa anche di una moto cinese però "battente bandiera italiana" tipo Benelli o Morini?
            In linea di massima si.
            Vale per moto cinesi e auto elettriche.
            Infatti ho preso un'auto a benzina difficile da rivendere per la cilindrata ma la renderò fra 2 anni e mezzo, e solo allora potrò pensare a una ibrida o elettrica, ma se va come ora prenderò ancora un benzina automatico.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #7
              Paolo ma CF fa i motori per Ktm e non solo!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                Paolo ma CF fa i motori per Ktm e non solo!
                Lo so bene, ma l'ultima moto che comprerò non sarà cinese.
                Non ho una spiegazione motivata, so che i cinesi sanno fare bene, ma moto cinesi non ne comprerò.
                Scram a parte, se comprerò una moto sarà o Honda o Triumph.
                O forse anche Guzzi, mi piace la V7.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                  Paolo ma CF fa i motori per Ktm e non solo!
                  le serie medie di ktm che io sappia arrivano interamente dallo stabilimento Cf

                  (te però le paghi come se l'avesse prodotte direttamente l'amministratore delegato con il suo stipendio in piazza a Vienna )
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #10
                    Paolo concordo sulla V7 mi piace un sacco
                    enzo più che cambiare di gusti ne aggiungi di nuovi
                    BUCEFALO BFS n. 3
                    BMW RT 1250
                    Chiavari - Udine

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                      Paolo concordo sulla V7 mi piace un sacco
                      enzo più che cambiare di gusti ne aggiungi di nuovi
                      In passato ho avuto anche delle sport touring o quasi:
                      Kawasaki GPZ 500S
                      Kawasaki ZR-7S
                      E anche una splendida turistica vera:
                      Honda CTX 700
                      Credo di dimenticarne qualcuna... Se mi vengono in mente aggiungo!
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Non mi dispiace, in complesso, ma non la comprerei neppure se costasse come dice Todd.
                        E se me la regalassero la metterei in vendita senza neppure avviarla.
                        Non mi vergogno a dire che sono prevenuto, magari senza motivo, ma se mai comprassi una moto starei su Jap, Guzzi o Triumph.
                        O una Scram quando avrò 90 anni e venderò la Himalayan.
                        Anch'io, come tutti, ero prevenuto sui mezzi orientali ma prima con il SYM (in 7 anni non ho sostituito neppure una lampadina), poi con la TRK ho dovuto ricredermi. Vanno benissimo, non meno bene rispetto alle occidentali o jap, e costano dal 20 al 30% in meno (come questa 650 GT) rispetto alle omologhe nostrane. Dove, ancora, si nota la differenza è sulle ammiraglie e le supersportive anche perchè coreani e cinesi non ci si sono cimentati seriamente.
                        Come ben dice Todd, inoltre, è l'unica GT stradale disponibile ad un prezzo umano. Ci farò un pensierino tra un paio d'anni (se sarò ancora in piedi...).

                        Commenta


                        • #13
                          Nessun dubbio sul fatto che vadano benissimo né sulla loro convenienza.
                          Ma si tratta, per me, di un acquisto volto al piacere di utilizzo e non all'utilità, per cui posso passar sopra alla convenienza e scegliere un mezzo che mi attrae anche senza saper precisare il perchè.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #14
                            mi piace come linea, proporzionata, non troppo grande e non troppo piccola, molto interessante.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                              mi piace come linea, proporzionata, non troppo grande e non troppo piccola, molto interessante.
                              Esatto
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X