annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nuova moto d'Enzino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Saranno almeno 10 anni che, ad ogni nuova moto di Paolo, affermi: "tienila due o tre anni, poi te la prendo io".....
    Vendere una CB è facile, la mia l'ha presa il primo che si è presentato.
    Ricevo richieste ancora oggi.
    La F è bellina ma meno sfruttabile, inoltre il posto dietro è meno adatto a una signora.
    Ciò non toglie che potrebbe piacermi.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Saranno almeno 10 anni che, ad ogni nuova moto di Paolo, affermi: "tienila due o tre anni, poi te la prendo io".....
      è che Paolo non accetta mai poster di Zivas nudo come pagamento....
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #78
        Anche se ho studiato medicina e ne ho viste di ogni certe cose non riesco a sopportarle senza sentirmi male.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #79
          Paolo ha retto a malapena la dentiera della signora lappone....

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Anche se ho studiato medicina e ne ho viste di ogni certe cose non riesco a sopportarle senza sentirmi male.
            Deformazione professionale, tutto ciò che concerne la bocca non mi fa nessun effetto, ho visto di tutto (una bella signora di Ravenna aveva tenuto in bocca la protesi superiore completa per una trentina d'anni, non aveva capito che andava tolta e lavata almeno due volte al giorno: C'erano anche i residui della torta di nozze).
            Ma aggiungendo: la gobba, l'odore, la zoppia, l'età, ci voleva proprio Oscar a inventarsi la storiella della Lapponcina.
            Che risate, specie quando io scrissi a Marinella (senza dir niente a lui) che l'aveva caricata sulla ADV ed era sparito fino a notte fonda.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X