ENZINO!!! CHE NE DICI DI QUESTA?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La nuova moto d'Enzino
Comprimi
X
-
-
il brixton 1200? non sembra una brutta moto, però nel suo genere non aggiunge niente a quanto già non sia stato detto dal mondo bonneville e compagnia bella.
io sul vintage non andrei a pescare le cilindrate grosse, una Royal enfield interceptor 650, bellissima e abbastanza utilizzabile, a 6500 euro, mi basterebbe. pazienza se quella ha più coppia, tanto è una categoria dove comunque sfrutti meno le prestazioni rispetto ad altre.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioA me MI piace solo la Honda NT1100 base, le altre non le considero.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
[QUOTE=paolo2145;n774111]Bella pure la Tracer 9 GT.[/QUOTE
Quella si!!! Hai visto il nuovo modello 2023? Spettacolare!!!
PS "A me MI piace solo la Honda NT1100 base, le altre non le considero." Le nuove Honda sono veramente deprimenti.
Poi prenderei anch'io l'NT 1100, vista la mia età e considerandola un simil-scooter, anche se il riciclaggio è troppo costoso.Ultima modifica di Saudade; 14-07-22, 18:26.
Commenta
-
La NT1100 potrà non piacere come estetica ma è a tutti gli effetti una A.T. stradalizzata.
Come la RT nei confronti del GS.
Non vedo perché si debba apprezzare la AT e non la NT.
Il prezzo poi è in linea con la AT.
La vedo come moto adatta per me e rientra nei limiti che mi sono posto come peso e prezzo.
Al pelo ma rientra.
Senza dover aggiungere un euro è pronta per viaggiare.
Se potessi fare un contratto come quello per l'auto, con restituzione entro il terzo anno, la prenderei appena viste le eventuali modifiche per il 2023, a fine anno.
Commenta
-
Paolo tutto giusto ma davvero non si può vedere, ovviamente tutto soggettivo, hanno preso l'xadv con qualche pezzo della vecchia deauville. da un colosso come honda per me non è accettabile.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioA me comunque piacerebbe.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioENZINO!!! CHE NE DICI DI QUESTA?
1) manubrio troppo basso
2) ormai io sono per le cilindrate piccole, leggerezza e consumi bassi ;)enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Anche a me, se viaggiassi con una certa continuità, altrimenti sarebbe sprecata. Certo non scatenerebbe la passione ma per la mia età andrebbe bene; costa parecchio per essere "assemblata con fondi di magazzino" però, considerando che gli scooters d'alta gamma (T-Max, XAdv e simili) ci si avvicinano parecchio come prezzo, sarebbe una scelta da considerarsi. Peccato per la mancanza delle sospensioni elettroniche che, credetemi, non sono un gadget.
W la semplicità.
La NT1100 non è propriamente assemblata con fondi di magazzino, altrimenti la stessa cosa varrebbe per AT.
Varrebbe comprarla anche per un solo bel viaggio, per i giri soliti andrebbe pure bene, ma in definitiva basta la passione: anche una semplice Himalayan può portare ovunque si voglia, basta volerlo.
Lo stesso vale per la Triumph Tiger 660, per la CB500X e CB500F, l'importante, oltre alla voglia, è la possibilità di andare.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Ho avuto ESA ai tempi di BMW, valide ma non indispensabili (per me).
W la semplicità.
La NT1100 non è propriamente assemblata con fondi di magazzino, altrimenti la stessa cosa varrebbe per AT.
Varrebbe comprarla anche per un solo bel viaggio, per i giri soliti andrebbe pure bene, ma in definitiva basta la passione: anche una semplice Himalayan può portare ovunque si voglia, basta volerlo.
Lo stesso vale per la Triumph Tiger 660, per la CB500X e CB500F, l'importante, oltre alla voglia, è la possibilità di andare.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta