Sospensioni V85tt io mi ci trovo benone sia mono che forca ho regolato un po’ l’estensione e ora è un tappeto volante.
Per quanto riguarda la TRK sono d’accordo con te, a mio parere come ebbi modo di dire se vuoi sostanza e prezzo moto cinese tutta la vita che sia TRK o Morini, se vuoi personalità e puoi spendere di più vai sulle Marche europee, con l’avvento delle cinesi perciò la vedo dura in Europa per le giappe, ma le giappe, apparte Yamaha pensano solo ai mercati emergenti e asiatici questo e’ a mio parere il motivo per cui Honda fa moto che hanno tutto tranne personalità, perché il target è quello...non vengono pensate per il mercato europeo che dalle moto cerca divertimento e passione, emozioni, in quei mercati invece la moto funge da commuter, mezzo essenziale ma che è lontano anni luce dal concetto moto come passione e divertimento.
Per quanto riguarda le heritage si la Kawa è quella più prestazionale e forse anche come ciclistica la più sportiva ma se dovessi pensare ad una moto tuttofare con cui andare anche in coppia o bagagliere Bonneville tutta la vita. E qui sono FONDAMENTALI le quote ergonomiche per evitare di trovarsi con una moto come la CB (moto palesemente pensata per il mercato asiatico) in cui il pilota ed passeggero per entrarci non deve essere di altezza media o medio alta.
Per quanto riguarda la TRK sono d’accordo con te, a mio parere come ebbi modo di dire se vuoi sostanza e prezzo moto cinese tutta la vita che sia TRK o Morini, se vuoi personalità e puoi spendere di più vai sulle Marche europee, con l’avvento delle cinesi perciò la vedo dura in Europa per le giappe, ma le giappe, apparte Yamaha pensano solo ai mercati emergenti e asiatici questo e’ a mio parere il motivo per cui Honda fa moto che hanno tutto tranne personalità, perché il target è quello...non vengono pensate per il mercato europeo che dalle moto cerca divertimento e passione, emozioni, in quei mercati invece la moto funge da commuter, mezzo essenziale ma che è lontano anni luce dal concetto moto come passione e divertimento.
Per quanto riguarda le heritage si la Kawa è quella più prestazionale e forse anche come ciclistica la più sportiva ma se dovessi pensare ad una moto tuttofare con cui andare anche in coppia o bagagliere Bonneville tutta la vita. E qui sono FONDAMENTALI le quote ergonomiche per evitare di trovarsi con una moto come la CB (moto palesemente pensata per il mercato asiatico) in cui il pilota ed passeggero per entrarci non deve essere di altezza media o medio alta.
Commenta