annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki VStrom 650 o Guzzi 850 TT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suzuki VStrom 650 o Guzzi 850 TT

Venduta la Honda CB si pone il problema di rimpiazzarla con una moto complementare alla RT.
    Tra un panettone e l’altro l’idea che frulla si č concentrata sulle due candidate del titolo.
    In sintesi una moto poliedrica per le stradine dellentroterra ligure e/o del Collio nostrano e sloveno.

Naturalmente a los Caballeros sono richiesti pareri e consigli.
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

premesso che valuterei anche soluzioni alternative, tra le due, considerando che č una seconda moto, direi sicuramente la strom. a livello prestazioni non ci dovrebbe correre granchč, ma la paghi molto meno, ora non so le promo in corso, ma non č raro che ti diano in omaggio tutto il kit touring.

ah, parli di comprare il nuovo si?
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
      premesso che valuterei anche soluzioni alternative, tra le due, considerando che č una seconda moto, direi sicuramente la strom. a livello prestazioni non ci dovrebbe correre granchč, ma la paghi molto meno, ora non so le promo in corso, ma non č raro che ti diano in omaggio tutto il kit touring.

ah, parli di comprare il nuovo si?
      Direi nuovo, ovviamente valuto anche alternative altrettanto valide. Nessuna opzione esclusa
      BUCEFALO BFS n. 3
      BMW RT 1250
      Chiavari - Udine

Commenta

restando sul 19 davanti, i nomi sono quelli, come seconda moto vedrei benissimo la nuova honda Cb500x, poi di sicuro andrei a vedere la Morini x-cape. la best seller trk non so, forse mi pare grossa per il tipo di utilizzo. discorso simile -almeno dalle foto e video eh- per la imminente Cf moto mt 800, che poi con 90cv ci fai il lavoro anche da moto unica. e anche per l'altrettanto futura Trk 800.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13

Commenta

Se dev'essere complementare all'RT, andrei su qualcosa di pił agile e specifico nonché adatta alle stradine tipo Tenerč 700 o Tuareg 660.

Commenta

Andando su e gił per i valichi di 2°-3° categoria e le stradine slovene opterei per qualcosa di ancora pił minimalista e leggero come una xsr700 , tanto lģ vai piano ed al rientro in Italia č tutto intasato . Tra le due moto proposte invece avendo ingombri identici meglio poterle provare per comprenderne l'agilitą, dato che per i viaggi immagino si scelga l'RT .

Commenta

Ciao intanto complimenti per essere riuscito nell’impresa di vendere la CB1100, io e’ da tanto che ci provo..... per la scelta non avrei dubbi con la V855 TT ti porti a casa una moto bella, comoda e divertente, e’ una Guzzi ti farą’ innamorare.

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                Se dev'essere complementare all'RT, andrei su qualcosa di pił agile e specifico nonché adatta alle stradine tipo Tenerč 700 o Tuareg 660.
                ma anche la strom č agile, senza dover avere per forza pretese fuporistradistiche che poi rimarrebbero solo nella teoria e non nell'uso della moto.

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

ma anche la strom č agile, senza dover avere per forza pretese fuporistradistiche che poi rimarrebbero solo nella teoria e non nell'uso della moto.
                  Ha gią la RT, credo sia meglio diversificare decisamente. La Strommina (che non sono mai riuscito a farmi piacere) č onesta e polivalente ma ormai obsoleta e dovrebbe essere rinnovata, almeno nell'estetica.

Commenta

Guzzi 850tt
                    I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Ha gią la RT, credo sia meglio diversificare decisamente. La Strommina (che non sono mai riuscito a farmi piacere) č onesta e polivalente ma ormai obsoleta e dovrebbe essere rinnovata, almeno nell'estetica.
                      si ma costa il giusto, 12 mila euro per fare finta di fare i salti tra le dune del deserto sono spesi peggio per una seconda moto. a meno che uno non voglia fare fuoristrada gią un po' pił impegnativo.

Commenta

No no niente fuoristrada a parte quello per arrivare alle osmize, piole o frasche che dir si voglia
                        Ovvio che L RT rimane la moto da viaggi poi con la pensione dal 1 febbraio Daniela che continua a lavorare avete idea del tempo libero a disposizione?
                        Ora al netto del flagello Covid l’idea č di una moto polivalente senza svenarmi nell acquisto con costi di gestione contenuti.
                        La Guzzi mi piace tanto ma il costo mi pare eccessivo per l’uso che dovrei farne, la Suzuki un buon compromesso,la TRK troppa con peso eccessivo per l’uso che vorrei farne.

E optare per un bell usato anche recente?

BUCEFALO BFS n. 3
                        BMW RT 1250
                        Chiavari - Udine

Commenta

Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                          No no niente fuoristrada a parte quello per arrivare alle osmize, piole o frasche che dir si voglia
                          Ovvio che L RT rimane la moto da viaggi poi con la pensione dal 1 febbraio Daniela che continua a lavorare avete idea del tempo libero a disposizione?
                          Ora al netto del flagello Covid l’idea č di una moto polivalente senza svenarmi nell acquisto con costi di gestione contenuti.
                          La Guzzi mi piace tanto ma il costo mi pare eccessivo per l’uso che dovrei farne, la Suzuki un buon compromesso,la TRK troppa con peso eccessivo per l’uso che vorrei farne.

E optare per un bell usato anche recente?
                          L'usato, complice anche la penuria del nuovo, ha prezzi assurdi.
                          Se la TRK, che andrebbe benissimo, per te pesa troppo vai sulla Cb 500 X (Paolo docet). Io starei sulla Yamaha Tenerč oppure sulla 700 stradale, moderna e con un motore piacevole (eventualmente in versione Tracer).

Commenta

Io provai la nuova VStrom 650 (2011) e la trovai veramente leggera e maneggevole, forse troppo per i miei viaggi: infatti comprai Guzzi. Poi per le vicissitudini occorsemi mi disfai della Stelvio nel momento sbagliato, ovvero prima dell'uscita della 850TT. Cioč non mi feci venire alcun dubbio e tornai di corsa a VStrom.
                            Tutto questo ragionamento per dire che anche io al tuo posto sarei indeciso; ma se hai una officina Guzzi come si deve abbstanza vicina, un pensierino ce lo farei, magari trovando un buon seconda mano.
                            Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                            Quelli gią fatti: http://www.madzilla.it - Velleitą di scrittore

Commenta

L'usato, complice anche la penuria del nuovo, ha prezzi assurdi.
                              verissimo, oggi un usato recente lo paghi come il nuovo. per me restano in vantaggio strom 650 e cb500x. ma ripeto, andrei a dare una guardata alla morini se hai in zona chi la vende.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X