Così...."giusto per".
Di moto ne ho già due (e le uso pure poco).
Ma
sono dello stesso genere.
Enduro Stradali.
Ammetto che è un bell' andare col manubrio alto...e il 21"....questo visto dall'" alto" dei miei 47 anni, non essendo più un ragazzino, anche se di acciacchi non ne ho. (e qui toccatina che non fà mai male).
Ma
sin da quando è uscita mi sono però infatuato del Vuferone.
D'altra parte...."nasco" smanettone (pentito anzi pentitissimo).
E le stradali mi sono rimaste nel DNA.
C'è da dire che sono completamente/totalmente/assolutamente disaffezionato all'alta velocità.
Nel senso che la moto la sò portare...ma mi sento giusto a disagio.
Ed evito il più possibile...poi beh, fuori città...su belle strade non bella visibilità...il mio passo lo tengo.
Quindi
ammetto che le belle pieghe di una stradale mi mancano.
Arrivo al punto:
via, se qualcuno ce l' ha.....o l' ha avuto.....ecco....mi piacerebbe avere il parere di un mototurista su questa moto.
DCT o tradizionale poco importa.
Sò apprezzare entrambi i modi.
Così, per fare due chiacchere.
Perchè...non sò....tre moto sarebbe un pò impossibile...tenerle...più che altro avrebbe per me davvero poco senso...darle dentro per una però.....potrebbe.
Sarebbe una sofferenza indicibile ma forse....
Quindi...idee per me sempre confuse (come al solito) ma...la certezza che quella moto mi piace eccome.
Cosa voglio sapere? Tutto e niente.
Le prove le ho lette tutte. I video sul tubo: pure.
Ambisco ad aneddoti, sensazioni, tecnicismi del vero utente finale.
Per chi ha voglia!
Denghiù gente!
Daniele
Di moto ne ho già due (e le uso pure poco).
Ma
sono dello stesso genere.
Enduro Stradali.
Ammetto che è un bell' andare col manubrio alto...e il 21"....questo visto dall'" alto" dei miei 47 anni, non essendo più un ragazzino, anche se di acciacchi non ne ho. (e qui toccatina che non fà mai male).
Ma
sin da quando è uscita mi sono però infatuato del Vuferone.
D'altra parte...."nasco" smanettone (pentito anzi pentitissimo).
E le stradali mi sono rimaste nel DNA.
C'è da dire che sono completamente/totalmente/assolutamente disaffezionato all'alta velocità.
Nel senso che la moto la sò portare...ma mi sento giusto a disagio.
Ed evito il più possibile...poi beh, fuori città...su belle strade non bella visibilità...il mio passo lo tengo.
Quindi
ammetto che le belle pieghe di una stradale mi mancano.
Arrivo al punto:
via, se qualcuno ce l' ha.....o l' ha avuto.....ecco....mi piacerebbe avere il parere di un mototurista su questa moto.
DCT o tradizionale poco importa.
Sò apprezzare entrambi i modi.
Così, per fare due chiacchere.
Perchè...non sò....tre moto sarebbe un pò impossibile...tenerle...più che altro avrebbe per me davvero poco senso...darle dentro per una però.....potrebbe.
Sarebbe una sofferenza indicibile ma forse....
Quindi...idee per me sempre confuse (come al solito) ma...la certezza che quella moto mi piace eccome.
Cosa voglio sapere? Tutto e niente.
Le prove le ho lette tutte. I video sul tubo: pure.
Ambisco ad aneddoti, sensazioni, tecnicismi del vero utente finale.
Per chi ha voglia!
Denghiù gente!
Daniele
Commenta