annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Husqvarna Norden 901

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me piace. Ma avessi la possibilità oggi andrei su altro. Per ora mi godo la mia Mash 650 Dirt Track, la mia moto definitiva
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

Commenta

Io su quel segmento ne ho avute molte e quella che mi ha deluso di più è stata l’Africa Twin per i miei gusti motore troppo noioso e non per la potenza che per me era fin troppo ma per il tipo di erogazione (asettico) ad esempio anche con il mono 660 del Tenere mi sono divertito molto di più anche se meno potente ma almeno sentivo il motore. Ognuno ha fortunatamente le sue preferenze e le mie vanno verso motori vivi e non necessariamente potenti. Sul tema Norden l’unico dubbio che ho è che pur essendo KTM e’ un parallelo frontemarcia......

Commenta

Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
        A me piace. Ma avessi la possibilità oggi andrei su altro. Per ora mi godo la mia Mash 650 Dirt Track, la mia moto definitiva
        Non avevo dubbi Enzino, visto che è un po' meno brutta della Cesspilen.....

Commenta

Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
          Io su quel segmento ne ho avute molte e quella che mi ha deluso di più è stata l’Africa Twin per i miei gusti motore troppo noioso e non per la potenza che per me era fin troppo ma per il tipo di erogazione (asettico) ad esempio anche con il mono 660 del Tenere mi sono divertito molto di più anche se meno potente ma almeno sentivo il motore. Ognuno ha fortunatamente le sue preferenze e le mie vanno verso motori vivi e non necessariamente potenti. Sul tema Norden l’unico dubbio che ho è che pur essendo KTM e’ un parallelo frontemarcia......
          Completamente d'accordo con te!
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Donne e champagne?
            C'era un utente del forum, non ricordo chi, che aveva come tagline l'indimenticabile citazione di George Best:
            "Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e automobili veloci, il resto l'ho sperperato"

fine
            IL_BianConiglio
            Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
            su destriero d'acciaio
            Carpe Diem
            - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

Commenta

Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

C'era un utente del forum, non ricordo chi, che aveva come tagline l'indimenticabile citazione di George Best:
              "Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e automobili veloci, il resto l'ho sperperato"

fine
              Ricordo bene sia lui sia la citazione. E' morto giovane ma non si può dire che non se la sia goduta!! Meglio un giorno da leone che cent'anni da pecora? Paolo direbbe: "meglio cent'anni da leone"....

Commenta

https://www.motociclismo.it/husqvarn...2-prezzo-79828

confermato il prezzo ipotizzato di circa 15
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Se posso dire, piuttosto brutta ed altrettanto costosa.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                  X