annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Husqvarna Norden 901

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Husqvarna Norden 901

svelata in questi giorni e già testata dalla stampa, se ne parlava da tempo come concept. si scrive husqvarna ma poi si legge Ktm, infatti parrebbe essere a tutti gli effetti una variante sul tema della 890 adventure. dicono più turistica ma andrebbe vista, e non solo letti gli slogan. comunque, di estetica mi piace più della sorella ktm,anche se non è il mio genere, ha il cerchio da 21 ma mi pare di aver letto tubeless. un faro tondo che da l'idea di un richiamo vintage o quasi, motore 105cv è una media oggi ma come fosse una maxi di pochi anni fa, sella 854-874 regolabile (nemmeno un'esagerazione), peso di 204kg con i liquidi ma senza benzina, capacità serbatoio ora non lo trovo... ma poi ci ritorniamo sopra.

prezzo? non credo ancora ufficiale, tra i 14 e i 15 comunque. tanto o poco? boh, oggi i prezzi che girano sono così, ma se come immagino (visto che lo fa anche la sorella ktm) esce dalla fabbrica cinese di CF moto, pochissimo non mi pare...).

comunque ripeto, nel complesso non mi sta facendo una brutta impressione

..

..

..
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Un po' meglio della Cesspilen ma sempre brutta. Vista la delocalizzazione, prezzo scandaloso.

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
      Un po' meglio della Cesspilen ma sempre brutta. Vista la delocalizzazione, prezzo scandaloso.
      la delocalizzazione comunque non è una cosa di cui sono sicuro, ho fatto 2+2 perchè so che le ktm medie escono tutte di li, e questa ne riprende motore e telaio, quindi immagino di si, ma ripeto, non lo so per certo.

di estetica ti dirò, se la riguardo non mi dispiace...
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13

Commenta

A me invece mi piace, mi correggo piacerebbe.
        paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Come estetica, vista di fianco brutta non è ma di trequarti mi convince poco.
          Per il resto ha due ruote, il motore e il cambio: tanto basta.
          IL_BianConiglio
          Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
          su destriero d'acciaio
          Carpe Diem
          - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            A me invece mi piace, mi correggo piacerebbe.
            Per forza, sembra una Mayala ipertrofica!! Comunque 15.000 euro resta un prezzo scandaloso, vicino a quello della GSX 1000 GT ed Honda NT1100 che sono tutt'altra cosa, specie la Gsx che, se fossi giovane come è Paolo dentro, sarebbe mia. In fin dei conti ho domato la K1200 S che aveva 15 cv. e 30 kg.in più.

Commenta

Per forza, sembra una Mayala ipertrofica!! Comunque 15.000 euro resta un prezzo scandaloso, vicino a quello della GSX 1000 GT ed Honda NT1100 che sono tutt'altra cosa, specie la Gsx che, se fossi giovane come è Paolo dentro, sarebbe mia. In fin dei conti ho domato la K1200 S che aveva 15 cv. e 30 kg.in più.
              vabbè ma sono cose diverse, la suzuki è una stradale pura. questa semmai va in concorrenza con l'africa twin.

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

vabbè ma sono cose diverse, la suzuki è una stradale pura. questa semmai va in concorrenza con l'africa twin.
                ......e verrà triturata!

Commenta

......e verrà triturata!
                  sulle vendite sicuro, honda ha più appeal di husqvarna, certo. come comportamento però non saprei...a me anche l'attuale africa pare abbastanza sovrapprezzata

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

sulle vendite sicuro, honda ha più appeal di husqvarna, certo. come comportamento però non saprei...a me anche l'attuale africa pare abbastanza sovrapprezzata
                    Probabilmente hai ragione, sull'AT c'è un 10% di troppo ma Honda è Honda anche se ultimamente non pare più quella di un tempo. In ogni caso, se avessi la tua età, per 15000 euro considerati gli sconti Suzuki, andrei sulla GSX-GT (che tra l'altro ha le borse di serie) anche per la presenza del mitico 4 cilindri.

Commenta

L'estetica non è malaccio...
                      Il nome Huskvarna evoca emozioni quasi dimenticate da chi ha la mia età: allora era una supermoto (da cross, ma allora le moto da cross erano le più richieste). Forse sperano che queste emozioni facciano aprire il portafogli....
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

A me piace moltissimo. Chissà....

Commenta

Resto dell'idea che se decidessi di spendere quei soldi andrei su Honda.
                          Ma resterò a cavallo su Hondina e Mayalina e mi sgurerò i soldi diversamente.
                          paolo

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            Resto dell'idea che se decidessi di spendere quei soldi andrei su Honda.
                            Ma resterò a cavallo su Hondina e Mayalina e mi sgurerò i soldi diversamente.
                            Donne e champagne?

Commenta

Donne e champagne?
                              Non bevo e sono fedele.
                              paolo

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X