svelata in questi giorni e già testata dalla stampa, se ne parlava da tempo come concept. si scrive husqvarna ma poi si legge Ktm, infatti parrebbe essere a tutti gli effetti una variante sul tema della 890 adventure. dicono più turistica ma andrebbe vista, e non solo letti gli slogan. comunque, di estetica mi piace più della sorella ktm,anche se non è il mio genere, ha il cerchio da 21 ma mi pare di aver letto tubeless. un faro tondo che da l'idea di un richiamo vintage o quasi, motore 105cv è una media oggi ma come fosse una maxi di pochi anni fa, sella 854-874 regolabile (nemmeno un'esagerazione), peso di 204kg con i liquidi ma senza benzina, capacità serbatoio ora non lo trovo... ma poi ci ritorniamo sopra.
prezzo? non credo ancora ufficiale, tra i 14 e i 15 comunque. tanto o poco? boh, oggi i prezzi che girano sono così, ma se come immagino (visto che lo fa anche la sorella ktm) esce dalla fabbrica cinese di CF moto, pochissimo non mi pare...).
comunque ripeto, nel complesso non mi sta facendo una brutta impressione
..
..
..
prezzo? non credo ancora ufficiale, tra i 14 e i 15 comunque. tanto o poco? boh, oggi i prezzi che girano sono così, ma se come immagino (visto che lo fa anche la sorella ktm) esce dalla fabbrica cinese di CF moto, pochissimo non mi pare...).
comunque ripeto, nel complesso non mi sta facendo una brutta impressione
..
..
..
Commenta